A Inzaghi do un mese, poi i numeri parleranno per lui

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Qulsiasi altro allenatore sarebbe già stato giudicato e bocciato. Ogni volta leggo che il giudizio va rimandato, ovviamente perché sarebbe negativo, fosse saldamente terzo in classifica ci sarebbero già i caroselli. Cosa a pensate possa accadere tra un mese? La squadra sarà solida e compatta? Vinceremo con continuità? Rimandare il giudizio non serve a niente

Concordo con Ale, sarei disposto a dare più tempo se partita dopo partita si fossero visti miglioramente e novità, poi perdere ci sta quando si è in fase di rodaggio ma che senso ha, se non per far fede alla decisione che hai preso inizialmente, non giudicare il lavoro fin qui svolto ?
Non si è visto l'entusiasmo tanto decantato, non si è visto nulla di innovativo nel gioco espresso, non si è vista una squadra efficace (ditemi che anche uno solo di voi durante il secondo tempo di genova ha pensato che avremmo mai potuto segnare, potrevano dare anche 3 ore di recupero....), non si è vista la mentalità vincente in primis dell'allenatore.
Insomma ragazzi, non si è visto NIENTE DI NIENTE, nulla davvero e nel modo più assoluto, chi ha visto qualcosa di positivo introdotto dal nuovo mister ?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Questo è vero però credo anche che la società non possa continuare con le storielle tanto a lungo..se i risultati a fine girona d'andata saranno scadenti il bilancio si dovrà pur fare..

oggi ho visto un servizio su Mediaset dove facevano finta che la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso come rosa.... Giustificazioni per Inzaghi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
oggi ho visto un servizio su Mediaset dove facevano finta che la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso come rosa.... Giustificazioni per Inzaghi

Si l'ho notato pure io..hanno detto che gli mancano i gol di Balotelli e Kakà LOL..

Se comunque è un modo per giustificare inzaghi incolpando Galliani ben venga..se leva le tende Fester mi ubriaco..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
oggi ho visto un servizio su Mediaset dove facevano finta che la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso come rosa.... Giustificazioni per Inzaghi

Galliani avrà fatto qualche chiamata..
incredibile, comunque, casomai ci siamo rinforzati..e poi in ogni caso, anche se ci fossimo indeboliti non sarebbe colpa di Inzaghi ma di Galliani e Berlusconi, quindi la società sarebbe ugualmente colpevole, anzi ancora di più, con nomi e cognomi ben precisi.
devono stare attenti (o meglio dovrebbero, perchè in Italia nessuno gli dirà mai niente) a fare questo giochino perchè il primo giornalista serio e non appecorato che trovano, gli ribalta la frittata e li percula sedura stante.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
oggi ho visto un servizio su Mediaset dove facevano finta che la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso come rosa.... Giustificazioni per Inzaghi

:wtf: no dai non ci credo, devo vederlo, che è studio sport dell'Una e 15?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per me Inzaghi ha già fallito. Le uniche cose di cui parlava come un martello (entusiasta) erano fame ed entusiasmo. Il gioco latita (per non dire che è completamente assente), a questo punto mi aspetterei almeno che la squadra lottasse su ogni pallone, invece a parte qualche sporadico guizzo dei singoli, sembriamo una squadra di mammolette. Tutto il contrario di quello che disse Inzaghi.

Ma d'altronde, se tratti i giocatori come amici, ci vai al mare assieme, ti fai i selfie e le foto di compleanno, cosa ti aspetti?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Stiamo parlando comunque di un esordiente, lo critichi o non lo critichi quello è e quello rimane: un esordiente che guida una manica di scarpari senza alcuna ambizione (a partire dalla proprietà)
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Sara'.....ma io mi ero abituato talmente male in questi ultimi 2 ANNI,che ora stare lì a 5 dal terzo posto mi sembra uno spiraglio di luce.......pensate bene,tutto è ben diverso dai -5 della ipotetica retrocessione Allegrana a cui tutti RABBIOSAMENTE per un po avevamo pensato!!!Io darei del tempo,come forse lo meritava anche Clarence,certo i problemi ci sono e le prossime 2 sapranno dirci qualcosa.......
 
Alto
head>