Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Qulsiasi altro allenatore sarebbe già stato giudicato e bocciato. Ogni volta leggo che il giudizio va rimandato, ovviamente perché sarebbe negativo, fosse saldamente terzo in classifica ci sarebbero già i caroselli. Cosa a pensate possa accadere tra un mese? La squadra sarà solida e compatta? Vinceremo con continuità? Rimandare il giudizio non serve a niente
    Concordo con Ale, sarei disposto a dare più tempo se partita dopo partita si fossero visti miglioramente e novità, poi perdere ci sta quando si è in fase di rodaggio ma che senso ha, se non per far fede alla decisione che hai preso inizialmente, non giudicare il lavoro fin qui svolto ?
    Non si è visto l'entusiasmo tanto decantato, non si è visto nulla di innovativo nel gioco espresso, non si è vista una squadra efficace (ditemi che anche uno solo di voi durante il secondo tempo di genova ha pensato che avremmo mai potuto segnare, potrevano dare anche 3 ore di recupero....), non si è vista la mentalità vincente in primis dell'allenatore.
    Insomma ragazzi, non si è visto NIENTE DI NIENTE, nulla davvero e nel modo più assoluto, chi ha visto qualcosa di positivo introdotto dal nuovo mister ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Questo è vero però credo anche che la società non possa continuare con le storielle tanto a lungo..se i risultati a fine girona d'andata saranno scadenti il bilancio si dovrà pur fare..
    oggi ho visto un servizio su Mediaset dove facevano finta che la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso come rosa.... Giustificazioni per Inzaghi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    oggi ho visto un servizio su Mediaset dove facevano finta che la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso come rosa.... Giustificazioni per Inzaghi
    Si l'ho notato pure io..hanno detto che gli mancano i gol di Balotelli e Kakà LOL..

Se comunque è un modo per giustificare inzaghi incolpando Galliani ben venga..se leva le tende Fester mi ubriaco..

Galliani avrà fatto qualche chiamata..
    incredibile, comunque, casomai ci siamo rinforzati..e poi in ogni caso, anche se ci fossimo indeboliti non sarebbe colpa di Inzaghi ma di Galliani e Berlusconi, quindi la società sarebbe ugualmente colpevole, anzi ancora di più, con nomi e cognomi ben precisi.
    devono stare attenti (o meglio dovrebbero, perchè in Italia nessuno gli dirà mai niente) a fare questo giochino perchè il primo giornalista serio e non appecorato che trovano, gli ribalta la frittata e li percula sedura stante.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    un altro mese di Inzaghi vuol dire zona retrocessione
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Amministratore L'avatar di Admin
    Di chi era il servizio? Pellegatti?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Albijol
    no dai non ci credo, devo vederlo, che è studio sport dell'Una e 15?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member
    Per me Inzaghi ha già fallito. Le uniche cose di cui parlava come un martello (entusiasta) erano fame ed entusiasmo. Il gioco latita (per non dire che è completamente assente), a questo punto mi aspetterei almeno che la squadra lottasse su ogni pallone, invece a parte qualche sporadico guizzo dei singoli, sembriamo una squadra di mammolette. Tutto il contrario di quello che disse Inzaghi.

Ma d'altronde, se tratti i giocatori come amici, ci vai al mare assieme, ti fai i selfie e le foto di compleanno, cosa ti aspetti?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Stiamo parlando comunque di un esordiente, lo critichi o non lo critichi quello è e quello rimane: un esordiente che guida una manica di scarpari senza alcuna ambizione (a partire dalla proprietà)

Junior Member L'avatar di Plasma
    Sara'.....ma io mi ero abituato talmente male in questi ultimi 2 ANNI,che ora stare lì a 5 dal terzo posto mi sembra uno spiraglio di luce.......pensate bene,tutto è ben diverso dai -5 della ipotetica retrocessione Allegrana a cui tutti RABBIOSAMENTE per un po avevamo pensato!!!Io darei del tempo,come forse lo meritava anche Clarence,certo i problemi ci sono e le prossime 2 sapranno dirci qualcosa.......

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.