Inzaghi in difficoltà: cerca di accontentare tutti, ma...

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
xo non guarda in faccia nessuno. Albertini si lamentò del fatto che Ancelotti lo ha panchinato nonostante fossero amici.

Ma se sei amico dell'allenatore perchè non cerchi di adeguarti alle sue scelte? cerchi invece di destabilizzare l'ambiente? allora sei un nemico più che un amico.
Un Bonera panchinato dovrebbe dire a Pippo "tranquillo, fai quel che credi più giusto, se mi chiami io sarò pronto! Forza Milan!"
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
mi piace molto simeone... e pure bielsa.

in tutte le interviste dei loro giocatori vanno a dire che li caricano in modo pazzesco.

ricordo un intervista dove dicevano che la partita e una guerra... o vinci o M-U-O-R-I.

Per me il numero 1 sarà sempre Ancelotti. Tuttavia, Simeone è un grandissimo allenatore. Ricordate com'era partito male l'atletico quest'anno? Poi durante un allenamento, vedendo che i giocatori "passeggiavano" Simeone ha fermato tutto, li ha chiamati a raccolta e letteralmente gli ha sfondato il sedere!! Gli stessi giocatori che l'anno prima avevano vinto la liga dopo mille mila anni e che fino al 89' eramo campioni d'europa.

I nostri giocatori invece sono anni che fanno pietà e che in allenamento ballano e cantano, ma per il nostro allenatore la squadra è in crescita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Mah, Carletto non lo sfida nessuno, di solito non ha problemi di insubordinati, ma credo che sia sempre pronto a massacrarti, meglio non farlo arrabbiare ;)

Ancelotti e il numero uno a fare girare una squadra piena di campioni.
E bravissimo a trovare equilibrio mettendo tanti giocatori bravi tecnicamente.

vedi il suo grande Milan, il chelsea, il psg ora il real.

ma quando ha avuto giocatori che non erano piu a l'altezza come nei suoi ultimi anni di Milan, lo abbiamo insultato pesantemente... e lo volevamo fuori al piu presto... ricordo benissimo lo slogan di quel momento (un maiale non puo allenare) perche a me sembra uno che non riesce a fare in modo che i suoi giocatori diano il 101%... e parlo proprio di motivazioni.
ma tatticamente e difficile trovare tecnici piu preparati.

noi in questo momento storico, con la rosa che abbiamo, abbiamo piu bisogno di un simeone, bielsa, conte o mourinho che di un ancelotti.

oppure un klopp che e come van gaal, un tecnico che insegna calcio.

ancelotti fa "solo" (e non voglio proprio sminuirlo perche per me e certamente uno dei migliori tecnici di sempre) rendere al meglio i suoi campioni.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me Pippo è un bravo ragazzo ed è stato un campione, ma per fare il tecnico servono altre doti....

lui deve crescere, ma in una grande subito è stato un po' un errore!!

non abbiamo grinta
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4

infatti, meno male che c'è gente così..a guardare Inzaghi, invece, mi cadono le braccia.
Carletto è (o meglio sembra) buono buono ma se si inc.. non ce n'è per nessuno, ricordo i racconti che sono usciti negli anni sulle sue sfuriate :ave:
l'unico suo difetto, come ha detto qualche utente, è che senza campioni in squadra non sa fare come un Conte o un Simeone, gente che carica a mille l'ambiente e trasforma i somari in purosangue, nè come Mourinho che con la tensione e il concetto "sono tutti contro noi" ha ottenuto risultati incredibili (anche se pure lui, in generale, ha sempre preteso grandi garanzie tecniche).
ma se c'è da fortificare una squadra con tanti campioni, dargli fiducia nelle proprie possibilità, e distendere l'ambiente creando un ottimo e sano spirito di gruppo, Ancelotti è il top.
 
Alto
head>