Inzaghi da Nyon:"Non vedo l'ora di tornare dai miei giocatori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,847
Inzaghi da Nyon:"Non vedo l'ora di tornare dai miei giocatori".

Filippo Inzaghi, che si trova ancora a Nyon insieme agli altri allenatori europei per il forum organizzato dalla Uefa, commenta su Facebook la due giorni svizzera ma non vede l'ora di tornare a Milanello. Ecco, di seguito, le parole del mister postate poco fa:

"Due giornate molto intense, interessanti e formative. Adesso non vedo l'ora di tornare dal miei giocatori!"
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
quanto affetto per questo ragazzo, e' davvero incredibile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ha una voglia allucinante, tanto quanta ne aveva di segnare, mi sorprende sempre di più!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Arriveranno anche i momenti difficili, ed è cosa molto importante che abbia il pieno appoggio della società.
So che molti vedono Pippo come uno "yes-man", e non hanno tutti i torti, ma questo aspetto che sicuramente è fastidioso può mostrare il suo positivo rovescio della medaglia.. anche Seedorf partì bene, ma alle prime sconfitte la società lo scaricò causando un disastro nello spogliatoio e distruggendo tutti i delicati equilibri.

Con Pippo questo non succederà, sarà difeso a spada tratta e protetto, anche perchè ha un ego minore di Clarence ed è orientato verso un maggior aziendalismo. E la squadra ne beneficierà, con la società a protezione non ci saranno casini e i momenti difficili, che prima o poi arriveranno, potranno essere superati più rapidamente.
 

Similar threads

Alto
head>