Inzaghi:"Cutrone? Non esageriamo coi paragoni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Pippo Inzaghi su Cutrone e sui paragoni:"Non si deve esagerare con i paragoni. Se una volta arrivato al Milan mi avessero paragonato a Van Basten sarebbe stato tutto più difficile. Io Cutrone lo feci giocare in primavera e vedevo che aveva voglia e dedizione. E' uno che cerca sempre il gol. Gli auguro di vestire la maglia numero 9 del Milan. Giocare a San Siro con quel numero e quei tifosi sarebbe una gioia anche per lui".
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Pippo Inzaghi su Cutrone e sui paragoni:"Non si deve esagerare con i paragoni. Se una volta arrivato al Milan mi avessero paragonato a Van Basten sarebbe stato tutto più difficile. Io Cutrone lo feci giocare in primavera e vedevo che aveva voglia e dedizione. E' uno che cerca sempre il gol. Gli auguro di vestire la maglia numero 9 del Milan. Giocare a San Siro con quel numero e quei tifosi sarebbe una gioia anche per lui".

Super Pippo è per sempre ineguagliabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,764
Quel numero 9 dopo Inzaghi porta una sfiga pazzesca
Cutrone si tenga il 63 che tanto 6+3 fa sempre 9
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pippo Inzaghi su Cutrone e sui paragoni:"Non si deve esagerare con i paragoni. Se una volta arrivato al Milan mi avessero paragonato a Van Basten sarebbe stato tutto più difficile. Io Cutrone lo feci giocare in primavera e vedevo che aveva voglia e dedizione. E' uno che cerca sempre il gol. Gli auguro di vestire la maglia numero 9 del Milan. Giocare a San Siro con quel numero e quei tifosi sarebbe una gioia anche per lui".
Ha ragione, Pippo. Paragone inappropriato, le sue somiglianze sono con Paolo Rossi. Correva l'anno 1982, d'estate... :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Pippo Inzaghi su Cutrone e sui paragoni:"Non si deve esagerare con i paragoni. Se una volta arrivato al Milan mi avessero paragonato a Van Basten sarebbe stato tutto più difficile. Io Cutrone lo feci giocare in primavera e vedevo che aveva voglia e dedizione. E' uno che cerca sempre il gol. Gli auguro di vestire la maglia numero 9 del Milan. Giocare a San Siro con quel numero e quei tifosi sarebbe una gioia anche per lui".

Bravissimo Pippo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Solamente io non vedo tutto questa vicinanza con Pippo?

Per me ricorda piuttosto il primo Vieri, ve lo ricordate?

Cutrone tecnicamente è più bravo, fisicamente più strutturato di Inzaghi.

A me ricorda tanto bobone.
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Solamente io non vedo tutto questa vicinanza con Pippo?

Per me ricorda piuttosto il primo Vieri, ve lo ricordate?

Cutrone tecnicamente è più bravo, fisicamente più strutturato di Inzaghi.

A me ricorda tanto bobone.


Come caratteristiche hai ragione, bobo peró era già un mostro fisicamente
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Come modo di giocare e movimenti gli somiglia molto, ma ne ha di forni di pane da mangiare per arrivare a Pippo. Il tempo è con lui, si dia sempre da fare e non si monti la testa, le parole di Inzaghi hanno sopratutto questo obiettivo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Come caratteristiche hai ragione, bobo peró era già un mostro fisicamente

Beh insomma, Vieri quando giocava al Torino o alla Juventus non è che fisicamente fosse messo meglio di questo Cutrone, li trovo molto molto simili.

Poi Vieri tra Madrid e la Lazio si è formato a livelo fisico, ma si parla comunque di un'età attorno ai 23-24 anni, vado a memoria.

Patrick non è affatto gracile, tutt'altro, lo vedo dotato di un'ottima struttura fisica per avere 19 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>