Inzaghi: contratto e stipendio da 700mila euro all'anno.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
un amico che conosce galli mi ha detto che questo sarà un anno di transizione,che si punta all'europa....non ha specificato quale,quindi sarà la fotocopia di quest anno ...niente acquisti funzionali ma se tira a campà.Cosa che abbiamo tutti chiaro qui dentro...scelta puramente economica non dettata dalla voglia di risultati.Seedorf non meritava di andare via cosi e manco Inzaghi di essere considerato un tappa buchi per i disastri di Galliani and Co.Staff ridicolo e niente di nuovo sul fronte occidentale.....e pensare che solo a dicembre la musica sembrava davvero cambiata.Non possiamo accusare barbara berlusconi su questo.Io nutro ancora speranza in lei perchè per me sarebbe la prima a far saltare galliani se potesse.Che poi se l hanno solo ridimensionata,e non cacciata è perchè è la figlia del presidente...si è visto che fine fanno quelli che tentano di cambiare la società.Galliani è un problema molto grande.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
io ero uno di quelli che voleva INZAGHI al posto di seedorf a gennaio.

ma un milanista (anzi, direi qualsiasi persona sana di mente) non puo non schierarsi con seedorf in questo caso... ovviamente non andando contro inzaghi... ma contro la DIRIGENZA.
 
Alto
head>