Inzaghi confermato. Non è a rischio. Vertice ad Arcore.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
dobbiamo mettersi il cuore in pace, Filippo e la sua dignita restano fino alla fine della stagione
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Notizia flash riportata da Sportmediaset: nel pomeriggio c'è stata una riunione tra Galliani e Berlusconi ad Arcore. Si è deciso di confermare Inzaghi, che non è a rischio esonero.

Nel vertice si è deciso che Inzaghi terminerà la stagione alla guida della squadra, indipendentemente dai risultati.

Il legame tra Inzaghi e Berlusconi e Galliani è forte, anzi fortissimo. E non verrà rotto nemmeno se la squadra farà l'ennesima figuraccia, contro il Cesena.

Sempre secondo Sportmediaset, il divorzio con Inzaghi dovrebbe avvenire a Giugno.
Per una volta potrebbe tornare utile una caratteristica tipica di quei due loschi figuri: mentire
Insomma la storia ci insegna come sono maestri in tal senso

Anche se c'è da dire che stavolta è meno probabile perchè esonerare quel popò di allenatore significherebbe ammettere un proprio errore
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Ma voi credete davvero che questo questi a Giugno andrà via?

Io ci credo davvero poco.

a sto punto non mi stupisco più di nulla.
equivarrebbe a buttare un altro anno, ma se a loro sta bene così, c'è poco da fare.

solo che stavolta non pigli più in giro nessuno, hai voglia d'estate a parlare d'entusiasmo e fame, la gente non la freghi 2 volte di fila.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
voglio capire che Inzagui fino alla fine di stagione per poi fare la rivoluzione..

intendo per rivoluzione:

nuovo progetto (con vendita della societa o almeno parte)
nuovo allenatore
via piu di mezza squadra, in primis quelli che finiscono contrato, piu o meno quello che voleva fare Seedorf
poi tornare a investire

forse e il momento di stare calmi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,800
Reaction score
27,921
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 Febbraio 2015:

Inzaghi incassa il sostegno di Berlusconi. La decisione presa dopo il vertice di Arcore tra il Presidente e Galliani.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 Febbraio 2015:

Inzaghi incassa il sostegno di Berlusconi. La decisione presa dopo il vertice di Arcore tra il Presidente e Galliani.

Tentativo di non destabilizzare ulteriormente l'ambiente. Per quanto mi facciano orrore queste notizie cerco di vederla nel modo più obbiettivo possibile. Inzaghi ha ampiamente dimostrato di essere un incapace, ma esonerarlo adesso vorrebbe dire ammettere da parte di qualcuno l'ennesimo fallimento nella scelta del tecnico. Ed evidentemente Tassotti non sposterebbe più di tanto gli equilibri. Ormai siamo a Marzo.

La cosa lancinante è sapere che dovremmo sentire le sue idiozie davanti ai microfoni per ancora qualche mese. Tanto vale prenderci una pausa tutti.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Vero , anche he io non ne posso più ...

Poi inizierà uno spumeggiante calciomercato :troll:

Scherzi a parte, anche io non ce la faccio più a sentire Inzaghi e chi lo giustifica, ma almeno ora non si parla più di contratto fino al 2020 (cerco di essere un minimo positivo).
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Tentativo di non destabilizzare ulteriormente l'ambiente. Per quanto mi facciano orrore queste notizie cerco di vederla nel modo più obbiettivo possibile. Inzaghi ha ampiamente dimostrato di essere un incapace, ma esonerarlo adesso vorrebbe dire ammettere da parte di qualcuno l'ennesimo fallimento nella scelta del tecnico. Ed evidentemente Tassotti non sposterebbe più di tanto gli equilibri. Ormai siamo a Marzo.
La cosa lancinante è sapere che dovremmo sentire le sue idiozie davanti ai microfoni per ancora qualche mese. Tanto vale prenderci una pausa tutti.

Infatti. Non ha senso licenziarlo adesso, oltretutto senza un sostituto che possa raddrizzare la situazione.
La mia unica speranza, nell'interesse anche di Inzaghi, è che si dimetta per non rovinarsi la reputazione e per mettere la proprietà di fronte alle proprie contraddizioni.
Almeno salverebbe la sua faccia...
 

Similar threads

Alto
head>