Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Senior Member
    dobbiamo mettersi il cuore in pace, Filippo e la sua dignita restano fino alla fine della stagione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Ormai è chiaro, VOGLIONO che il Milan retroceda
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Notizia flash riportata da Sportmediaset: nel pomeriggio c'è stata una riunione tra Galliani e Berlusconi ad Arcore. Si è deciso di confermare Inzaghi, che non è a rischio esonero.

Nel vertice si è deciso che Inzaghi terminerà la stagione alla guida della squadra, indipendentemente dai risultati.

Il legame tra Inzaghi e Berlusconi e Galliani è forte, anzi fortissimo. E non verrà rotto nemmeno se la squadra farà l'ennesima figuraccia, contro il Cesena.

Sempre secondo Sportmediaset, il divorzio con Inzaghi dovrebbe avvenire a Giugno.
    Per una volta potrebbe tornare utile una caratteristica tipica di quei due loschi figuri: mentire
    Insomma la storia ci insegna come sono maestri in tal senso

Anche se c'è da dire che stavolta è meno probabile perchè esonerare quel popò di allenatore significherebbe ammettere un proprio errore

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Ma voi credete davvero che questo questi a Giugno andrà via?

Io ci credo davvero poco.
    a sto punto non mi stupisco più di nulla.
    equivarrebbe a buttare un altro anno, ma se a loro sta bene così, c'è poco da fare.

solo che stavolta non pigli più in giro nessuno, hai voglia d'estate a parlare d'entusiasmo e fame, la gente non la freghi 2 volte di fila.

Senior Member
    voglio capire che Inzagui fino alla fine di stagione per poi fare la rivoluzione..

intendo per rivoluzione:

nuovo progetto (con vendita della societa o almeno parte)
    nuovo allenatore
    via piu di mezza squadra, in primis quelli che finiscono contrato, piu o meno quello che voleva fare Seedorf
    poi tornare a investire

forse e il momento di stare calmi

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 Febbraio 2015:

Inzaghi incassa il sostegno di Berlusconi. La decisione presa dopo il vertice di Arcore tra il Presidente e Galliani.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di AndrasWave
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 Febbraio 2015:

Inzaghi incassa il sostegno di Berlusconi. La decisione presa dopo il vertice di Arcore tra il Presidente e Galliani.
    Tentativo di non destabilizzare ulteriormente l'ambiente. Per quanto mi facciano orrore queste notizie cerco di vederla nel modo più obbiettivo possibile. Inzaghi ha ampiamente dimostrato di essere un incapace, ma esonerarlo adesso vorrebbe dire ammettere da parte di qualcuno l'ennesimo fallimento nella scelta del tecnico. Ed evidentemente Tassotti non sposterebbe più di tanto gli equilibri. Ormai siamo a Marzo.

La cosa lancinante è sapere che dovremmo sentire le sue idiozie davanti ai microfoni per ancora qualche mese. Tanto vale prenderci una pausa tutti.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quanto vorrei che la stagione finisse oggi, non ce la faccio più.
    Vero , anche he io non ne posso più ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vero , anche he io non ne posso più ...
    Poi inizierà uno spumeggiante calciomercato

Scherzi a parte, anche io non ce la faccio più a sentire Inzaghi e chi lo giustifica, ma almeno ora non si parla più di contratto fino al 2020 (cerco di essere un minimo positivo).

Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Tentativo di non destabilizzare ulteriormente l'ambiente. Per quanto mi facciano orrore queste notizie cerco di vederla nel modo più obbiettivo possibile. Inzaghi ha ampiamente dimostrato di essere un incapace, ma esonerarlo adesso vorrebbe dire ammettere da parte di qualcuno l'ennesimo fallimento nella scelta del tecnico. Ed evidentemente Tassotti non sposterebbe più di tanto gli equilibri. Ormai siamo a Marzo.
    La cosa lancinante è sapere che dovremmo sentire le sue idiozie davanti ai microfoni per ancora qualche mese. Tanto vale prenderci una pausa tutti.
    Infatti. Non ha senso licenziarlo adesso, oltretutto senza un sostituto che possa raddrizzare la situazione.
    La mia unica speranza, nell'interesse anche di Inzaghi, è che si dimetta per non rovinarsi la reputazione e per mettere la proprietà di fronte alle proprie contraddizioni.
    Almeno salverebbe la sua faccia...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.