Inzaghi confermato. Non è a rischio. Vertice ad Arcore.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sinceramente della sua conferma non può fregarmi di meno ormai. Stagione finita, farei giocare i primavera o quel fenomeno di Mastour.
La cosa deprimente è che con Berlusconi e Galliani chissà quanto tempo continueremo in questo stato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,965
Anche Sky conferma che la società ha deciso di confermare Inzaghi.

Dal punto di vista tattico e sportivo... Tassotti o Inzaghi cambia poco, ormai tutto è allo sfascio.

Quello che fa innervosire e lascia stupiti (in negativo) è come solo nella nostra società un allenatore goda di tale protezione nonostante i risultati... tutto questo mentre solo un anno fa Seedorf quasi quasi veniva accusato dai dirigenti stessi di essere un pedofilo o un tagliagole dell'Isis.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Lo dice la logica...
Cosa che da un pò manca in questo Milan.
Ma quello che mi stupisce più di ogni altra cosa è la figura che sta facendo Inzaghi, senza che abbia il pudore di dimettersi.
Ma un rigurgito di orgoglio? Non pensa che, così facendo, si sega anche la carriera di allenatore in serie C?
Un pò di rispetto per sè stesso, per i tifosi, no?
Si sta bruciando la reputazione...

A Coverciano tra le prime cose che insegnano ai neo-allenatori è non dimettersi per nessuna ragione (perchè le dimissioni sul curriculum sono un malus rispetto all'esonero).
Sono in pochissimi quelli che hanno il fegato di rassegnare le dimissioni, soprattutto nel calcio moderno.

Per me comunque sarà esonerato se perde contro il Cesena. Col pareggio temo invece che si possa proseguire.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per essere a rischio esonero, forse, dovrebbe portarci in zona retrocessione, cosa assai difficile, per il resto no, non sarà mai a rischio esonero.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Notizia flash riportata da Sportmediaset: nel pomeriggio c'è stata una riunione tra Galliani e Berlusconi ad Arcore. Si è deciso di confermare Inzaghi, che non è a rischio esonero.

Nel vertice si è deciso che Inzaghi terminerà la stagione alla guida della squadra, indipendentemente dai risultati.

Il legame tra Inzaghi e Berlusconi e Galliani è forte, anzi fortissimo. E non verrà rotto nemmeno se la squadra farà l'ennesima figuraccia, contro il Cesena.

Sempre secondo Sportmediaset, il divorzio con Inzaghi dovrebbe avvenire a Giugno.

Da una parte ormai cambierebbe poco, visto che il nuovo allenatore arriverebbe comunque a giugno, ma così dai un bell'alibi ai giocatori.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Ma voi credete davvero che questo questi a Giugno andrà via?

Io ci credo davvero poco.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ma voi credete davvero che questo questi a Giugno andrà via?

Io ci credo davvero poco.

Beh dai comfermarlo vorrebbe dire avere migliaia di abbonati in meno....senza nemmeno più introiti per coppe varie anche l'anno prossimo.
O vuole sfasciare il Milan, o se come una persona dotata di sale in zucca capisce che per venderlo deve avere un prodotto accattivante, metterá un allenatore decente.
 
Alto
head>