Inzaghi commenta la vittoria contro la Reggiana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,031
Reaction score
27,292
"Sono contento per l'atteggiamento. E sono contento per le individualità. Il settore giovanile del Milan ha dei ragazzi molto importanti. Suso? Quello è il ruolo, è un pò che volevo provarlo. Deve ancora ambientarsi. In quel ruolo ci sono anche Honda e Cerci, ma se continua così mi mette in difficoltà. Questi giovani li conosco dagli allievi. Per lanciare un giovane ci vuole anche la situazione giusta. Noi adesso non siamo nel momento giusto. Noi abbiamo ricominciato a giocare come sapevamo, si è visto anche oggi. Certe giocate sono frutto del 4-3-3. E' un calcio che mi piace e che mi fa vedere delle buone giocate. De Sciglio e Zapata sono recuperati. A Palermo ci saranno. Se hai tutti gli effettivi a disposizione diventa tutto più facile".
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Dalle parole di SuperPippa mi sa che dovremo sorbirci Honda su quella fascia fino a fine stagione. Maledetto
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,838
Reaction score
3,044
"Sono contento per l'atteggiamento. E sono contento per le individualità. Il settore giovanile del Milan ha dei ragazzi molto importanti. Suso? Quello è il ruolo, è un pò che volevo provarlo. Deve ancora ambientarsi. In quel ruolo ci sono anche Honda e Cerci, ma se continua così mi mette in difficoltà. Questi giovani li conosco dagli allievi. Per lanciare un giovane ci vuole anche la situazione giusta. Noi adesso non siamo nel momento giusto. Noi abbiamo ricominciato a giocare come sapevamo, si è visto anche oggi. Certe giocate sono frutto del 4-3-3. E' un calcio che mi piace e che mi fa vedere delle buone giocate. De Sciglio e Zapata sono recuperati. A Palermo ci saranno. Se hai tutti gli effettivi a disposizione diventa tutto più facile".

Come fa a dire cose del genere? Ma come fa?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
"Sono contento per l'atteggiamento. E sono contento per le individualità. Il settore giovanile del Milan ha dei ragazzi molto importanti. Suso? Quello è il ruolo, è un pò che volevo provarlo. Deve ancora ambientarsi. In quel ruolo ci sono anche Honda e Cerci, ma se continua così mi mette in difficoltà. Questi giovani li conosco dagli allievi. Per lanciare un giovane ci vuole anche la situazione giusta. Noi adesso non siamo nel momento giusto. Noi abbiamo ricominciato a giocare come sapevamo, si è visto anche oggi. Certe giocate sono frutto del 4-3-3. E' un calcio che mi piace e che mi fa vedere delle buone giocate. De Sciglio e Zapata sono recuperati. A Palermo ci saranno. Se hai tutti gli effettivi a disposizione diventa tutto più facile".

imbarazzante. Suso si deve ancora ambientare e i giovani hanno bisogno della situazione giusta per essere lanciati... quelli che hanno fatto bene stasera non li vedremo in campo più in questa stagione!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Secondo me da un lato si rischierebbe di bruciarli. Ma d'altro canto se non si provano in questa stagione senza obbiettivi!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
2 gol in faccia ti ha fatto SUSO , 2 gol ... Maledetto ..
 
Alto
head>