Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,111

    Inzaghi commenta la vittoria contro il Chievo

    Pippo Inzaghi commenta la vittoria del Milan per 2-0 sul Chievo. Ecco, di seguito, le parole dell'allenatore rossonero:

    "Abbiamo due sistemi di gioco ed il fatto di fa giocare Bonaventura mi permetteva di cambiare anche in corsa. Quando siamo passati al 4-2-3-1 abbiamo creato molto anche se abbiamo preso dei contropiedi molto pericolosi che potevano costare il gol. Menez si trova meglio da attaccante centrale ma io non posso pensare solo ad un giocatore. Questa sera c'è stata una bella risposta da parte di tutti. Io ero sereno perchè li vedo lavorare tutti i giorni. Alex fondamentale? Anche questa sera ha fatto un'ottima partita e ci dà quel tocco di esperienza in più. Quando sta bene va in campo, poi abbiamo tanti altri centrali, veloci, che possono alternarsi. Io sto cercando l'equilibrio giusto ma quando è possibile rischiare, soprattutto a San Siro, lo facciamo. Oggi De Sciglio ha giocato molto bene. Quando ci sarà bisogno anche Armero ci darà una mano e piano piano anche lui troverà spazio. Honda all'altezza del numero che porta? In America dissi che poteva fare quel ruolo. E' un professionista serio, arriva agli allenamenti due ore prima. Ci dà modo di sviluppare il gioco. Sta meritando gli applausi dei tifosi. Sull'1-0, comunque, non possiamo prendere certi contropiedi. Una squadra che vuole diventare grande non deve concedere certe occasioni. Se non chiudi le partite poi rischi di pareggiarle".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,229
    L'acquisto di Bonaventura è stato un grande colpo proprio per i motivi che dice il mister. Giocatore duttile che sa gestire la palla e può fare tanti ruoli di centrocampo e offensivi.

    Davvero non mi spiego perché Inzaghi volesse a tutti i costi Biabiany, che anche fosse stato arruolabile avrebbe potuto giocare forse solo nel ruolo di Honda...

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    I contropiedi si evitano (non tutti ovviamente) non facendo giocare Muntari. Ha perso dei palloni per cui meriterebbe la tribuna a vita.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.