Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi che fa le scarpe a Seedorf

A parte tutto, vorrei soffermarmi su questo aspetto. C'è talmente tanto arrivismo e sete di potere in questo Milan che ora anche gli ex giocatori (si presume amici, dato che erano ex compagni di squadra) si fanno le scarpe tra di loro.

E lo stesso Inzaghi, qualche giorno fa, a proposito di Seedorf, aveva dichiarato:"Seedorf ha fatto bene. E' un mio caro amico. Sono contento della scelta che ha fatto e gli auguro tutto il bene possibile".

Va bene tutto, si può d'accordo o meno con gli aspetti tecnici e tattici, ma sugli aspetti umani...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    Stendiamo un velo pietoso su tutta questa storia.....

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A parte tutto, vorrei soffermarmi su questo aspetto. C'è talmente tanto arrivismo e sete di potere in questo Milan che ora anche gli ex giocatori (si presume amici, dato che erano ex compagni di squadra) si fanno le scarpe tra di loro.

E lo stesso Inzaghi, qualche giorno fa, a proposito di Seedorf, aveva dichiarato:"Seedorf ha fatto bene. E' un mio caro amico. Sono contento della scelta che ha fatto e gli auguro tutto il bene possibile".

Va bene tutto, si può d'accordo o meno con gli aspetti tecnici e tattici, ma sugli aspetti umani...
    Mi verrebbe da dire "Seedorf..stai sereno..."

Zio bello L'avatar di addox
    Credo che se stai vicino a personaggi come il Gallo e B, ne vieni toccato, la mela marcia non era Balottelli.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

pero' non poteva dire di no,a parte il fatto che è un dipendente del milan... non credo sia questo il problema.Poi certamente inzaghi è ambizioso ed ha colto la palla al balzo

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    io dico che sono finiti gli aspetti, non se ne salva uno.

di fatto Inzaghi è stato messo in mezzo a questa lotta di potere (non ci si è messo da solo) ma non ha fatto neanche nulla per togliersi di mezzo. Pippo è un tipo ambizioso, voleva la nostra panchina, e probabilmente si giustificherà dicendo che è stata una scelta della proprietà e se quello che va a sostituire si chiama Seedorf non può farci nulla. Tecnicamente tutto vero, ma il quadretto che ne esce fuori è comunque imbarazzante. Siamo diventati davvero come l'Inter. Un'immagine gloriosa costruita con la fatica e i successi, completamente demolita in pochi anni.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Voleva già fare le scarpe ad Allegri,quindi non mi sorprende più di tanto.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non solo, già il fatto che sia così amato e caldeggiato da galliani dimostra quanto non abbia minimamente a cuore il destino e la competitività del Milan, ma sia legato soltanto a quella panchina. Mentre Seedorf chiedeva rinforzi e non si faceva problemi a sbattere fuori i raccomandati, è evidente come Inzaghi avallerà ogni scelta societaria.
    Nulla di strano, il mondo è fatto così e non mi scandalizzo, nemmeno per il "tradimento" verso l'ex compagno. Sicuramente dispiace, e inevitabilmente Inzaghi non sarà più ai miei occhi soltanto l'idolo di tante vittorie...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non sono d'accordo. La dirigenza impone tutto e così come ha imposto a Seedorf di andarsene, ha imposto in panchina Inzaghi, non hanno alcuna autonomia Pippo e Clarence.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.