Inzaghi:"Buonissima partita contro il Valencia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,752
Reaction score
27,879
Io aspetto. Ma contro la Lazio voglio vedere un grandissimo Milan. Lì non ci saranno più scuse.

A parte tutto, comunque, stasera abbiamo fatto abbastanza bene. Poi se alcuni singoli sono delle capre assolute...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
qualcuno spieghi ad Inzaghi che le partite di calcio non si vincono in base ai corner. Ah già, ma lui ha il mago dei calci piazzati...
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Per me lo possono già esonerare e non mi venite a parlare di aspettare e aspettare che la mia pazienza è già esaurita da un pezzo
Questa sarà un'altra stagione da buttare, forse anche peggio della scorsa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Filippo Inzaghi commenta la sconfitta del Milan a Valencia per 2-1. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Il Milan ha disputato una buonissima partita. Abbiamo fatto vedere ottime cose e battuto tanti corner. Abbiamo tenuto molto bene il campo, da squadra importante. Il nostro obiettivo è essere pronti per la partita contro la Lazio in programma tra due settimane. Honda si sta allenando bene, ci dà qualità. Menez può essere impiegato in tutti e 3 i ruoli dell'attacco. Contro la Juve, nel trofeo Tim, partirà titolare. Poi deciderò se impiegarlo anche contro la Lazio".

Ha ragione, la prestazione in sè non è stata affatto negativa, oltretutto stasera mancavano minimo 4 titolari importanti ed è ovvio che dal mercato qualcosa bisogna fare per colmare qualche lacuna
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,116
Io credo che se contro la lazio dovessimo perdere, arriverebbero già i primi fischi pesanti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Io credo che se contro la lazio dovessimo perdere, arriverebbero già i primi fischi pesanti...

Verso Inzaghi? Non credo, noi tifosi sappiamo bene come stanno le cose, la rosa è la stessa con gli stessi limiti dello scorso anno, dal mercato non arriva nessuno di valore di questo passo. Inzaghi non può fare miracoli, inutile girarci attorno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,116
Beh non ci sarebbe nulla di male a fischiarlo, ha condiviso ogni scelta della società, se fa male giusto fischiarlo, la riconoscenza mica è infinita, alla fine siamo sempre li, giocare a calcio è una cosa, allenare un'altra, già il fatto che si metta a giocare con gli altri in allenamento è sbagliatissimo...comunque si sapeva che anche lui è un non allenatore, e ne avremo altri dopo di lui così, quelli che chiedono rinforzi vengono cacciati a pedate....non mi stupirei se dopo di lui arrivasse un gattuso o un altro tipo allegri che pur di allenare il milan accetterebbe qualsiasi cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>