Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    con in più balotelli kaka robinho taarabt montolivo (adesso rotto), ok 3 di questi sono teste calde che non facevano gruppo ma se parliamo solo di livello tecnico ci siamo indeboliti, anche se abbiamo preso qualche buon giocatore ancora da inseirire meglio in squadra come può essere diego lopez o torres, quello che forse fa pendere l'ago della bilancia a favore di quest'anno è alex, nettamente il miglior acquisto, da una sicurezza alla difesa impressionante..
    numericamente hai ragione, e anche se consideriamo il Balotelli potenziale campione, il Kakà ex-pallone d'oro, il Montolivo del primo anno ecc..ecc.., però guardiamo alle prestazioni dell'anno scorso e al potenziale dell'attacco di quest'anno, nel senso che Torres è scarso ma già sa dialogare meglio con i compagni, Menez e Taarabt ok sono lì, Montolivo ha fatto pena e Kakà idem (più o meno).

per me ci siamo nettamente rinforzati, sia spostando Bonaventura a centrocampo che con un Honda ritrovato che con Lopez e Alex a difendere (senza scordare un Elsha comunque in più).
    ovviamente è come la vedo io, però numeri alla mano e partite viste (almeno le prime) penso di avere ragione, quello che mi lascia più preoccupato è questo periodo quì, la squadra mi pare involuta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    numericamente hai ragione, e anche se consideriamo il Balotelli potenziale campione, il Kakà ex-pallone d'oro, il Montolivo del primo anno ecc..ecc.., però guardiamo alle prestazioni dell'anno scorso e al potenziale dell'attacco di quest'anno, nel senso che Torres è scarso ma già sa dialogare meglio con i compagni, Menez e Taarabt ok sono lì, Montolivo ha fatto pena e Kakà idem (più o meno).

per me ci siamo nettamente rinforzati, sia spostando Bonaventura a centrocampo che con un Honda ritrovato che con Lopez e Alex a difendere (senza scordare un Elsha comunque in più).
    ovviamente è come la vedo io, però numeri alla mano e partite viste (almeno le prime) penso di avere ragione, quello che mi lascia più preoccupato è questo periodo quì, la squadra mi pare involuta.
    io la penso come te, se devo scegliere preferisco questo milan tutta la vita, parlavo solo di valori tecnici individuali, il problema è che con quelli soltanto non vai da nessuna parte e balotelli ne è l'esempio più evidente..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Io sto con Pippo, siete ingenerosi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io sto con Pippo, siete ingenerosi.
    Si critica uno che dopo anni di avvii da zona rossa ci tiene al terzo posto con una sola sconfitta stagionale. Si trova sempre il modo di criticare tutto, qualunque calciatore scenda in campo viene criticato perchè era meglio quello in panchina, se la settimana dopo fa il contrario sbaglia di nuovo. Se segnamo tanto non va bene perchè prendiamo troppi gol, se ne subiamo pochi non va bene perchè segnamo poco.

Ma cosa pretendiamo? La rosa è la stessa degli anni scorsi, con tutti i suoi limiti strutturali, in estate non è stato speso un soldo bucato. Cerchiamo di vedere il buono, che ce n'è. Siamo terzi, perso una sola partita, la squadra dopo anni ed anni è unita e compatta, tutti remano verso la stessa direzione. Siamo una squadra, è la base sulla quale iniziare, vedremo a fine stagione se saremo cresciuti o meno, sperando una buona volta sul mercato arrivi qualcuno da Milan.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si critica uno che dopo anni di avvii da zona rossa ci tiene al terzo posto con una sola sconfitta stagionale. Si trova sempre il modo di criticare tutto, qualunque calciatore scenda in campo viene criticato perchè era meglio quello in panchina, se la settimana dopo fa il contrario sbaglia di nuovo. Se segnamo tanto non va bene perchè prendiamo troppi gol, se ne subiamo pochi non va bene perchè segnamo poco.

Ma cosa pretendiamo? La rosa è la stessa degli anni scorsi, con tutti i suoi limiti strutturali, in estate non è stato speso un soldo bucato. Cerchiamo di vedere il buono, che ce n'è. Siamo terzi, perso una sola partita, la squadra dopo anni ed anni è unita e compatta, tutti remano verso la stessa direzione. Siamo una squadra, è la base sulla quale iniziare, vedremo a fine stagione se saremo cresciuti o meno, sperando una buona volta sul mercato arrivi qualcuno da Milan.
    Che siamo terzi non me ne frega una cippa, bisogna guardare aldilà del risultato, una partita brutta la accetto serenamente ma due di seguito diventano un campanello d'allarme.

Io pretendo solo di vedere qual che mi era stato promesso. Una squadra con una voglia che spacchi in due l'avversario.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Che siamo terzi non me ne frega una cippa, bisogna guardare aldilà del risultato, una partita brutta la accetto serenamente ma due di seguito diventano un campanello d'allarme.

Io pretendo solo di vedere qual che mi era stato promesso. Una squadra con una voglia che spacchi in due l'avversario.
    Quello che ti è stato promesso è, il Milan perderà solamente contro squadre più forti, non più motivate. Mi pare ad oggi abbiamo perso contro la Juventus e basta, giusto? Allora siamo in linea.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Quello che ti è stato promesso è, il Milan perderà solamente contro squadre più forti, non più motivate. Mi pare ad oggi abbiamo perso contro la Juventus e basta, giusto? Allora siamo in linea.
    Non posso proprio accettare che quelle con Empoli Cesena Fiorentina e Cagliari non siano sconfitte. Posso capire che non si possono vincere tutte ma accontentarsi dei pareggini è provinciale.

Senior Member
    Quindi se finiamo il campionato pareggiando ogni partita Inzaghi merita la Panchina d'Oro?
    Risultati a parte, il gioco latita, offensivamente e difensivamente, non c'è pressing, non c'è niente. Inzaghi sta deludendo molto.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.