Inzaghi:"Biglia? E' l'unico del Milan che vorrei"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Simone Inzaghi a Tiki Taka, continua a rimpiangere Biglia."Chi prenderei dal Milan? Nessuno, l'unico è riprendermi Biglia. Nel mio scacchiere lui e Leiva sarebbero stati due top nello stesso ruolo".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Comunque credo che questo Inzaghi sia destinato alla Juve. Non so se sarà un fallimento, ma è un pragmatico ed alla Juve questi allenatori hanno fatto bene. Sarebbe perfetto per continuare il lavoro di Allegri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Se Montella avesse sia Biglia che Lucas Leiva li userebbe per fare il solito tiki taka sterile
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,337
Reaction score
11,463
Simone Inzaghi a Tiki Taka, continua a rimpiangere Biglia."Chi prenderei dal Milan? Nessuno, l'unico è riprendermi Biglia. Nel mio scacchiere lui e Leiva sarebbero stati due top nello stesso ruolo".

Tra Biglia e Leiva ci corre un abisso. Appena la squadra sarà rodata, Biglia tornerà a giocare da campione quale è.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,337
Reaction score
11,463
Comunque credo che questo Inzaghi sia destinato alla Juve. Non so se sarà un fallimento, ma è un pragmatico ed alla Juve questi allenatori hanno fatto bene. Sarebbe perfetto per continuare il lavoro di Allegri.

Inzaghi è bravissimo. La sua Lazio è sempre una squadra temibile nonostante una rosa piena di scommesse.
D'altronde già in Primavera aveva fatto vedere le sue qualità, la sua Lazio era fortissima.
E pensare alle critiche che gli furono rivolte dopo la sconfitta a Milano con noi un anno fa... i giornalisti (e tifosi) CAPRONI parlavano di esonero come si fa sempre in quei casi. Per fortuna sua Lotito e Tare si intendono di calcio come pochi altri, infatti vediamo i risultati un anno dopo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Simone Inzaghi a Tiki Taka, continua a rimpiangere Biglia."Chi prenderei dal Milan? Nessuno, l'unico è riprendermi Biglia. Nel mio scacchiere lui e Leiva sarebbero stati due top nello stesso ruolo".

Si infatti caro Inzaghi, scommetto che non scambieresti Donnarumma con Strakosha, Bonucci con Bastos, Rodriguez con Radu e Conti con Basta.

Sicuramente dai.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Simone Inzaghi a Tiki Taka, continua a rimpiangere Biglia."Chi prenderei dal Milan? Nessuno, l'unico è riprendermi Biglia. Nel mio scacchiere lui e Leiva sarebbero stati due top nello stesso ruolo".

Certo, immagino non vorrebbe Conti, Rodriguez, Suso, Bonaventura o Donnarumma. Dichiarazioni stucchevoli e di circostanza. Imbarazzante.
Il signorino ha bisogno di un bagno di umiltà dopo le vittorie su Juve e Milan.
Comunque concordo con chi sostiene sia un allenatore adatto alla Rube.
 
Alto
head>