Inzaghi:"Biglia? E' l'unico del Milan che vorrei"

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Simone Inzaghi a Tiki Taka, continua a rimpiangere Biglia."Chi prenderei dal Milan? Nessuno, l'unico è riprendermi Biglia. Nel mio scacchiere lui e Leiva sarebbero stati due top nello stesso ruolo".

Ovviamente non poteva dire altrimenti, anzi di solito tutti dicono che si tengono i propri giocatori che sono i migliori del mondo. Naturalmente falsa più di Giuda come dichiarazione, perchè tra Donnarumma Conti ROdriguez romagnoli Bonucci Jack Suso, hai voglia scegliere..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Comunque credo che questo Inzaghi sia destinato alla Juve. Non so se sarà un fallimento, ma è un pragmatico ed alla Juve questi allenatori hanno fatto bene. Sarebbe perfetto per continuare il lavoro di Allegri.

Infatti è così. Sono già uscite le prime voci in caso di addio di Allegri
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Inzaghi è un allenatore veramente bravo, sottovalutatissimo, probabilmente lo cambierei con Montella oggi stesso.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque credo che questo Inzaghi sia destinato alla Juve. Non so se sarà un fallimento, ma è un pragmatico ed alla Juve questi allenatori hanno fatto bene. Sarebbe perfetto per continuare il lavoro di Allegri.
Condivisibile. Lo penso da un po': ottimo allenatore oggi, Simone Inzaghi, ma presto destinato alla grandezza. Fossi in Fassone comincerei a studiarlo da vicino, la sua Lazio fa un gioco da manuale, molto adatto alla mentalità italiana, nel male ma soprattutto nel bene, per la notevole sapienza tattica che vi si scorge. Bravo, continui così. :)
 
Alto
head>