Inzaghi:"Berlusconi? Preferisco altri presidente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ospite alla Domenica Sportiva, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Berlusconi? Preferisco i presidenti che non intralciano il lavoro degli allenatori. Per ovvi motivi, i primi risultati che voglio sapere sono quelli del Milan e della Lazio. Donnarumma? Non si può discutere per una partita. Gigio è il nuovo Buffon. Lui e Locatelli vanno protetti e se sbagliano una partita non bisogna criticarli".
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Si è passati dal leccare il deretano del presidente a dire una ovvia verità. Allora non hai solo la paglia in quella testa Pippo!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Perché non mostrava questa personalità quando era allenatore?
Le uniche cose che uscivano dalla sua bocca erano leccare per Galliani e Berlusconi.

Allenatore che ho odiato di più nella mia vita, scarso sotto ogni punto di vista
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perché non mostrava questa personalità quando era allenatore?
Le uniche cose che uscivano dalla sua bocca erano leccare per Galliani e Berlusconi.

Allenatore che ho odiato di più nella mia vita, scarso sotto ogni punto di vista

Vabbè è normale dai, succede per qualunque lavoro.

Comunque io continuo ad avere un buon ricordo di lui, il problema è di chi lo ha lanciato allo sbaraglio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Bravo Pippo, ma se avessi mostrato questa dignità quando eri qui rifiutando il posto in prima squadra e le umiliazioni conseguenti ti avrei ammirato di più come allenatore.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ospite alla Domenica Sportiva, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Berlusconi? Preferisco i presidenti che non intralciano il lavoro degli allenatori. Per ovvi motivi, i primi risultati che voglio sapere sono quelli del Milan e della Lazio. Donnarumma? Non si può discutere per una partita. Gigio è il nuovo Buffon. Lui e Locatelli vanno protetti e se sbagliano una partita non bisogna criticarli".

Ma è la stessa persona che tesseva lodi sperticate al duo B&G? Incredibile!
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ospite alla Domenica Sportiva, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Berlusconi? Preferisco i presidenti che non intralciano il lavoro degli allenatori. Per ovvi motivi, i primi risultati che voglio sapere sono quelli del Milan e della Lazio. Donnarumma? Non si può discutere per una partita. Gigio è il nuovo Buffon. Lui e Locatelli vanno protetti e se sbagliano una partita non bisogna criticarli".

!!! 
 
Alto
head>