Inzaghi:"Berlusconi? Preferisco altri presidente".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ed è questo che fa arrabbiare di te Pippo...che hai passato un anno a farti mettere i piedi in testa, con leccate continue e senza dignità non ti sei fatto da parte in una situazione imbarazzante...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Queste sono le classiche dichiarazioni che mi fanno letteralmente uscire di senno, perchè tardive e dettate solo da un senso di rivalsa.
Poi per carità, ha ragione da vendere, ma avrei addirittura preferito la coerenza della versione "lecchina"...almeno era motivata dal fatto di essere il pupillo del nano e di aver vinto tutto con lui al comando.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Le palle le dovevi tirare fuori due anni fa, non adesso.

Il motivo per cui ti sei fatto detestare era proprio il lecchinaggio, la mancanza di spina dorsale.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Torneremo a parlare di scudetto al più presto, l’ambizione mia e del presidente è di tornare a primeggiare
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Mi ricordo delle sue dichiarazioni dopo partita folia allo stato puro...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
Le sue )All epoca non perdeva mai occasione di ringraziare è adorare il Presidente.Oggi abbiamo prova che fingeva solo per mantenere il cul sulla panchina.Piccolo uomo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La stessa lingua che ti ha fatto alzare due Champions, sciacquati la tastiera

Mi pare che siamo arrivati noni.

Sono un fantastico operaio, ciò non significa che sarei un grande presidente della repubblica (anche se nel mio caso sarei fiducioso di essere l'eccezione).

Il fatto che Inzaghi sia una persona ridicola è incontestabile, così come per esempio Kakà
 
Alto
head>