Inzaghi:"Avanti Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,235
Reaction score
27,452
Filippo Inzaghi, dopo la vittoria contro il Cesena, è tornato a scrivere sul proprio account Facebook (non lo faceva da tempo).

L'allenatore si è limitato a postare una foto, che riportiamo di seguito, e queste parole #Avanti Ac Milan.


10995553_962295883795600_1811553392363566791_n.jpg
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vi invito a leggere i commenti sotto al suo post. Qualcuno sveglio c'è, poi per il resto una manica di lobotomizzati.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque a mio avviso il calcio ragazzi deve poi essere anche svago, penso che tutti abbiano capito che il Milan è in difficoltà e che si stia focalizzando unicamente su stadio e altre situazione, però godere di una vittoria e incitare un po' il proprio allenatore non credo che sia illegale o amorale....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,235
Reaction score
27,452
Vi invito a leggere i commenti sotto al suo post. Qualcuno sveglio c'è, poi per il resto una manica di lobotomizzati.

E' quasi tutta gente che non segue il calcio e che pensa che Inzaghi faccia ancora il centravanti.

Quelli delle donne "fangirl" non vanno manco presi in considerazione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
comunque a mio avviso il calcio ragazzi deve poi essere anche svago, penso che tutti abbiano capito che il Milan è in difficoltà e che si stia focalizzando unicamente su stadio e altre situazione, però godere di una vittoria e incitare un po' il proprio allenatore non credo che sia illegale o amorale....

Infatti non vedo il motivo per cui ci debbano sempre esser insulti gratuiti, è un pò lo schifo del web.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Filippo Inzaghi, dopo la vittoria contro il Cesena, è tornato a scrivere sul proprio account Facebook (non lo faceva da tempo).

L'allenatore si è limitato a postare una foto, che riportiamo di seguito, e queste parole #Aventi Ac Milan.


10995553_962295883795600_1811553392363566791_n.jpg

è un errore nel copiare o ha davvero scritto lui avEnti?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
comunque a mio avviso il calcio ragazzi deve poi essere anche svago, penso che tutti abbiano capito che il Milan è in difficoltà e che si stia focalizzando unicamente su stadio e altre situazione, però godere di una vittoria e incitare un po' il proprio allenatore non credo che sia illegale o amorale....

Viene insultato ma ci sono ragioni eh... non e che qualcuno (su questo forum) insulta cosi tanto per passare il tempo.
Elogiarlo dopo una gara dove non ne ha indovinata una mi sembra troppo...
Non mi faccio mai ingannare dal risultato... positivo o negativo... Per esempio con l'Empoli anche se avessimo vinto... non mi sarei esaltato e avrei criticato con forza.
Per ieri, guardo quello che si e fatto... e onestamente la formazione era sbagliata, i cambi pure, il gioco decisamente scarso contro la squadra piu ridicola della serie A e giocando in casa...

Insomma cosa si puo elogiare ? Certo i 3 punti li abbiamo presi... ma su tutto il resto e meglio stendere un velo pietoso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,717
Inzaghi ha scritto semplicemente Avanti Milan.
Non ha mica scritto "Forza Inzaghi siamo bellissimi in campo è tutto così meraviglioso"
Ha invitato a sostenere la squadra. In questo sono con lui. Forza Milan.
 

Similar threads

Alto
head>