Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Inzaghi:"Avanti Milan"

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi:"Avanti Milan"

Filippo Inzaghi, dopo la vittoria contro il Cesena, è tornato a scrivere sul proprio account Facebook (non lo faceva da tempo).

L'allenatore si è limitato a postare una foto, che riportiamo di seguito, e queste parole #Avanti Ac Milan.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Vi invito a leggere i commenti sotto al suo post. Qualcuno sveglio c'è, poi per il resto una manica di lobotomizzati.

Insultatelo, ma tanto eh

Senior Member L'avatar di runner
    comunque a mio avviso il calcio ragazzi deve poi essere anche svago, penso che tutti abbiano capito che il Milan è in difficoltà e che si stia focalizzando unicamente su stadio e altre situazione, però godere di una vittoria e incitare un po' il proprio allenatore non credo che sia illegale o amorale....

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vi invito a leggere i commenti sotto al suo post. Qualcuno sveglio c'è, poi per il resto una manica di lobotomizzati.
    E' quasi tutta gente che non segue il calcio e che pensa che Inzaghi faccia ancora il centravanti.

Quelli delle donne "fangirl" non vanno manco presi in considerazione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque a mio avviso il calcio ragazzi deve poi essere anche svago, penso che tutti abbiano capito che il Milan è in difficoltà e che si stia focalizzando unicamente su stadio e altre situazione, però godere di una vittoria e incitare un po' il proprio allenatore non credo che sia illegale o amorale....
    Infatti non vedo il motivo per cui ci debbano sempre esser insulti gratuiti, è un pò lo schifo del web.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Filippo Inzaghi, dopo la vittoria contro il Cesena, è tornato a scrivere sul proprio account Facebook (non lo faceva da tempo).

L'allenatore si è limitato a postare una foto, che riportiamo di seguito, e queste parole #Aventi Ac Milan.

è un errore nel copiare o ha davvero scritto lui avEnti?

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    è un errore nel copiare o ha davvero scritto lui avEnti?
    Ho sbagliato io, con lo smartphone. Corretto.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Viene insultato ma ci sono ragioni eh... non e che qualcuno (su questo forum) insulta cosi tanto per passare il tempo.
    Elogiarlo dopo una gara dove non ne ha indovinata una mi sembra troppo...
    Non mi faccio mai ingannare dal risultato... positivo o negativo... Per esempio con l'Empoli anche se avessimo vinto... non mi sarei esaltato e avrei criticato con forza.
    Per ieri, guardo quello che si e fatto... e onestamente la formazione era sbagliata, i cambi pure, il gioco decisamente scarso contro la squadra piu ridicola della serie A e giocando in casa...

Insomma cosa si puo elogiare ? Certo i 3 punti li abbiamo presi... ma su tutto il resto e meglio stendere un velo pietoso.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Inzaghi ha scritto semplicemente Avanti Milan.
    Non ha mica scritto "Forza Inzaghi siamo bellissimi in campo è tutto così meraviglioso"
    Ha invitato a sostenere la squadra. In questo sono con lui. Forza Milan.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.