Inzaghi, altre due pere a Benitez, come ad Atene.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Pippo Inzaghi aveva segnato due gol in quella grande finale contro il Liverpool.
Uscito sul 2-0 e visto segnare il Liverpool dalla panchina, Pippo negli ultimi minuti aveva incitato i compagni come un allenatore.

Oggi da allenatore ha umiliato di nuovo Benitez, con due reti dei suoi a zero.
#ciaociccione

Una menzione speciale in questa serata di goduria la meritano il Sig. Cristante e il Sig. Zaccardo.
Senza di voi non sarebbe mai arrivato Jack, grazie :ave:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pippo Inzaghi aveva segnato due gol in quella grande finale contro il Liverpool.
Uscito sul 2-0 e visto segnare il Liverpool dalla panchina, Pippo negli ultimi minuti aveva incitato i compagni come un allenatore.

Oggi da allenatore ha umiliato di nuovo Benitez, con due reti dei suoi a zero.
#ciaociccione

Una menzione speciale in questa serata di goduria la meritano il Sig. Cristante e il Sig. Zaccardo.
Senza di voi non sarebbe mai arrivato Jack, grazie :ave:

Chissà se ci sono ancora le vedove di Cristante... :asd:
 
A

Ale

Guest
senza offesa per nessuno, ma questo topic è un po provincialotto o magari è adeguato alla provincialità di questo milan.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Allora intanto giudicare Cristante adesso è ridicolo, ha ancora 19 anni e tempo per rimpiangerlo ne abbiamo ancora tanto

Ma io personalmente non mi gaso troppo per questa vittoria, non è che abbiamo proprio brillato noi, ed il Napoli pessimo
 
A

Ale

Guest
Allora intanto giudicare Cristante adesso è ridicolo, ha ancora 19 anni e tempo per rimpiangerlo ne abbiamo ancora tanto

Ma io personalmente non mi gaso troppo per questa vittoria, non è che abbiamo proprio brillato noi, ed il Napoli pessimo

attenzione, vediamo se il DIO roten ti perdona, incrocia le dita..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
va bene, fa pure i caroselli e divertiti con le bandierine :ultra:

mi sembra che sia stato ripetuto più volte che non si è costretti a commentare tutto ok? sei entrato a dare del provincialotto a destra e a sinistra per quale motivo?

poi sinceramente Ale da quando frequento sto forum non penso di averti mai letto esultare mezza volta... non so nella vita privata e non mi interessa, ma tifosamente parlando mi sembri una persona triste, se solo vincere una finale di champions riesce a farti godere non è un problema mio, non per questo devi denigrare le opinioni degli altri.

non ho mai detto ne penso che grazie a stasera torneremo a vincere tutto, ma se permetti, sono oltre 3 anni che non vinciamo con questi qua e io stasera GODO, poi da domani torna tutto come prima. magari non ti sta bene ma non è un problema mio, allora torna pure a rosicare con gli altri feticisti di seedorf.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Una rondine non fa primavera.

Detto questo finalmente ho passato una serata piacevole davanti alla televisione.:)
 
Alto
head>