Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Senior Member L'avatar di Roten1896

Inzaghi, altre due pere a Benitez, come ad Atene.

Pippo Inzaghi aveva segnato due gol in quella grande finale contro il Liverpool.
    Uscito sul 2-0 e visto segnare il Liverpool dalla panchina, Pippo negli ultimi minuti aveva incitato i compagni come un allenatore.

Oggi da allenatore ha umiliato di nuovo Benitez, con due reti dei suoi a zero.
    #ciaociccione

Una menzione speciale in questa serata di goduria la meritano il Sig. Cristante e il Sig. Zaccardo.
    Senza di voi non sarebbe mai arrivato Jack, grazie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Pippo Inzaghi aveva segnato due gol in quella grande finale contro il Liverpool.
    Uscito sul 2-0 e visto segnare il Liverpool dalla panchina, Pippo negli ultimi minuti aveva incitato i compagni come un allenatore.

Oggi da allenatore ha umiliato di nuovo Benitez, con due reti dei suoi a zero.
    #ciaociccione

Una menzione speciale in questa serata di goduria la meritano il Sig. Cristante e il Sig. Zaccardo.
    Senza di voi non sarebbe mai arrivato Jack, grazie
    Chissà se ci sono ancora le vedove di Cristante...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ale
    Ospite
    senza offesa per nessuno, ma questo topic è un po provincialotto o magari è adeguato alla provincialità di questo milan.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Wow, adesso non ci ferma nessuno...

Allora intanto giudicare Cristante adesso è ridicolo, ha ancora 19 anni e tempo per rimpiangerlo ne abbiamo ancora tanto

Ma io personalmente non mi gaso troppo per questa vittoria, non è che abbiamo proprio brillato noi, ed il Napoli pessimo

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    senza offesa per nessuno, ma questo topic è un po provincialotto o magari è adeguato alla provincialità di questo milan.
    sei perdonato
    guarda stasera sono talmente contento che i rosiconi facciamo che non li considero

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sei perdonato
    guarda stasera sono talmente contento che i rosiconi facciamo che non li considero
    va bene, fa pure i caroselli e divertiti con le bandierine

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Allora intanto giudicare Cristante adesso è ridicolo, ha ancora 19 anni e tempo per rimpiangerlo ne abbiamo ancora tanto

Ma io personalmente non mi gaso troppo per questa vittoria, non è che abbiamo proprio brillato noi, ed il Napoli pessimo
    attenzione, vediamo se il DIO roten ti perdona, incrocia le dita..

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    va bene, fa pure i caroselli e divertiti con le bandierine
    mi sembra che sia stato ripetuto più volte che non si è costretti a commentare tutto ok? sei entrato a dare del provincialotto a destra e a sinistra per quale motivo?

poi sinceramente Ale da quando frequento sto forum non penso di averti mai letto esultare mezza volta... non so nella vita privata e non mi interessa, ma tifosamente parlando mi sembri una persona triste, se solo vincere una finale di champions riesce a farti godere non è un problema mio, non per questo devi denigrare le opinioni degli altri.

non ho mai detto ne penso che grazie a stasera torneremo a vincere tutto, ma se permetti, sono oltre 3 anni che non vinciamo con questi qua e io stasera GODO, poi da domani torna tutto come prima. magari non ti sta bene ma non è un problema mio, allora torna pure a rosicare con gli altri feticisti di seedorf.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Una rondine non fa primavera.

Detto questo finalmente ho passato una serata piacevole davanti alla televisione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.