Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,604
Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan. Ufficializzato poco fa da Silvio Berlusconi durante la sua visita a Casa Milan ( http://www.milanworld.net/berluscon...-affamato-di-vittorie-vt18355.html#post477844 ).

Nato il 9 Agosto del 1973, 41 anni, è alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra di Serie A. Lo scorso ha guidato la Primavera del Milan. Succede all'esonerato Clarence Seedorf.


Da giocatore ha militato nel Piacenza, nel Verona, nell'Atalanta, nella Juventus e nel Milan. Con la maglia rossonera ha vinto praticamente tutto. Segnando gol tantissimi gol decisivi.

Che allenatore è Inzaghi? E' considerato, almeno a livello giovanile, un maniaco dei dettagli ed un gran motivare. Affamato di vittorie, come lo era da calciatore.


Debutterà alla guida del Milan ad inizio Luglio, quando la squadra rossonera si ritroverà per il ritiro estivo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
che dire....Pippo è Pippo e nessuno può toccarmelo!!

arriva dopo anni indecenti (a parte la parentesi Seedorf) e penso che voglia fare bene, mi auguro che sia per noi un anno in cui vedere un gruppo solido e che intraprenda una strada e che la porti avanti....

Pippo può sicuramente fare bene perchè piace a tutti, quindi in bocca al lupo Pippo!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Volevo un allenatore vero, esperto e preparato per ripartire. Pazienza, in ogni caso in bocca al lupo Pippo e forza Milan.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
D' accordo con jino.....speriamo almeno il "papi "sganci qualcosa.....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,606
sono felice di vederlo sulla nostra panchina, ma sarà un'incognita in questa prima stagione...

avrei preferito un allenatore vero
 
2

2515

Guest
Sicuramente meglio di Allegri, lo ha già battuto con la primavera...

Inzaghi è molto meticoloso ma è un'incognita totale, la sola cosa che ho potuto constatare nei giovani della primavera da lui allenati schierati nelle amichevoli della scorsa stagione, è che tutti sapevano muoversi in campo (diversamente dai titolari di allegri).
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Lo vedo davvero male.

A noi serviva forse un wenger...progetto giovanexzero vittorie....
cosi mi sa che non otteniamo ne giovani ne vittorie
ecco il mio assioma
un allenatore vecchio e esperto fa giocare i giovani ( zeman wenger van gaal)
Un allenatore giovane fa giocare i vecchi ( stramaccioni seedorf villas boas)
I giovani e neo assunti sono sempre ricattati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>