Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 168 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1679

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi, allenatore Milan

Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan. Ufficializzato poco fa da Silvio Berlusconi durante la sua visita a Casa Milan ( Berlusconi:"Vogliamo tornare a vincere.Pippo è affamato di vittorie" ).

Nato il 9 Agosto del 1973, 41 anni, è alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra di Serie A. Lo scorso ha guidato la Primavera del Milan. Succede all'esonerato Clarence Seedorf.

Da giocatore ha militato nel Piacenza, nel Verona, nell'Atalanta, nella Juventus e nel Milan. Con la maglia rossonera ha vinto praticamente tutto. Segnando gol tantissimi gol decisivi.

Che allenatore è Inzaghi? E' considerato, almeno a livello giovanile, un maniaco dei dettagli ed un gran motivare. Affamato di vittorie, come lo era da calciatore.

Debutterà alla guida del Milan ad inizio Luglio, quando la squadra rossonera si ritroverà per il ritiro estivo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    che dire....Pippo è Pippo e nessuno può toccarmelo!!

arriva dopo anni indecenti (a parte la parentesi Seedorf) e penso che voglia fare bene, mi auguro che sia per noi un anno in cui vedere un gruppo solido e che intraprenda una strada e che la porti avanti....

Pippo può sicuramente fare bene perchè piace a tutti, quindi in bocca al lupo Pippo!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Volevo un allenatore vero, esperto e preparato per ripartire. Pazienza, in ogni caso in bocca al lupo Pippo e forza Milan.

Junior Member
    D' accordo con jino.....speriamo almeno il "papi "sganci qualcosa.....

Senior Member L'avatar di Roten1896
    sono felice di vederlo sulla nostra panchina, ma sarà un'incognita in questa prima stagione...

avrei preferito un allenatore vero
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    D' accordo con jino.....speriamo almeno il "papi "sganci qualcosa.....
    Mi ricordo le stesse speranze per Seedorf.

2515
    Ospite
    Sicuramente meglio di Allegri, lo ha già battuto con la primavera...

Inzaghi è molto meticoloso ma è un'incognita totale, la sola cosa che ho potuto constatare nei giovani della primavera da lui allenati schierati nelle amichevoli della scorsa stagione, è che tutti sapevano muoversi in campo (diversamente dai titolari di allegri).

Lo vedo davvero male.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Lo vedo davvero male.
    Anche io non sono fiducioso.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Lo vedo davvero male.
    A noi serviva forse un wenger...progetto giovanexzero vittorie....
    cosi mi sa che non otteniamo ne giovani ne vittorie
    ecco il mio assioma
    un allenatore vecchio e esperto fa giocare i giovani ( zeman wenger van gaal)
    Un allenatore giovane fa giocare i vecchi ( stramaccioni seedorf villas boas)
    I giovani e neo assunti sono sempre ricattati

Pagina 1 di 168 1231151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.