Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 92 di 168 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1679

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Oramai ha perso il controllo di tutti. I tifosi sono stanchi.. io mi chiedo: per quale motivo non si dimette? Avrebbe il mio rispetto.

Ci ha provato dai. Ma purtroppo sei un incapace. Non è colpa tua, non sei fatto per allenare. Dimettiti cosi mostri rispetto e dignità
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Oramai ha perso il controllo di tutti. I tifosi sono stanchi.. io mi chiedo: per quale motivo non si dimette? Avrebbe il mio rispetto.

Ci ha provato dai. Ma purtroppo sei un incapace. Non è colpa tua, non sei fatto per allenare. Dimettiti cosi mostri rispetto e dignità
    Questo fa tutto quello che gli dice Galliani. Quando la situazione sarà insostenibile il pelato sarà costretto a cedere.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se lo scorso anno questo asino fosse andato al Sassuolo, oggi, al 100%, avrebbe già cambiato mestiere. Probabilmente, sarebbe in televisione a fare l'opinionista. E noi avremmo un allenatore in panchina.

Ci va davvero tutto storto. E' incredibile.
    Se fosse andato ad allenare il Sassuolo li avrebbe portati direttamente in serie B.
    Se il Sassuolo fosse stato in Serie B e se il pelato avesse ugualmente ingaggiato sto incapace non avremmo giocato col sassuolo.
    Se non si fosse giocato col Sassuolo la prima partita del 2015 avremmo vinto ergo 29 punto ergo avremmo fatto ottime cose.

Amministratore L'avatar di Admin
    E' riuscito nell'impresa di distruggere definitivamente il Milan: risultati scadentissimi, classifica che piange, calciomercato bloccato, conferenze vergognose ed imbarazzanti. Ed il bello è che è anche intoccabile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Non si dimette perchè soldi son soldi, per tutti.

Senior Member
    Adesso torna Honda.

Con Honda, Cerci, Suso, Menez, Bonaventura, El Shaarawy... se non mette un 4-2-3-1 è da prendere a vangate in testa. Basta con questo centrocampo a 3.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    incompetente! non sai allenare e per di più non ti lamenti mai! hai una squadra piena di esuberi... senza un centrocampo degno e tu ti accontenti di muntari essien e poli! sei un idiota! vattene! fai quello che vuoi ma sparisci, sei un fallito!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Adesso torna Honda.

Con Honda, Cerci, Suso, Menez, Bonaventura, El Shaarawy... se non mette un 4-2-3-1 è da prendere a vangate in testa. Basta con questo centrocampo a 3.
    Lasciare fuori uno tra Poli, Muntari ed Essien è difficile...devi entrare in quest'ottica!

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Adesso torna Honda.

incredibile
    quei 6 in avanti + il nulla a centrocampo = è un modulo "chiamato", obbligato, automatico

E' proprio un demente

Junior Member
    bellissima la frase "a centrocampo ho l'imbarazzo della scelta" in riferimento al possibile utilizzo di van ginkel.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.