Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 83 di 168 PrimaPrima ... 3373818283848593133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1679

Senior Member
    ha trasformato il Milan in una NON squadra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Il cambio Menez-Alex e historico. 5-4-0 con 15 da giocare e una cosa mai vista e che probabilmente non si vedra mai piu Un offesa al calcio, al Milan e alla storia di questa squadra.

E palese che la mentalita difensiva sia partita dalla panchina.

Su Sky hanno anche riportato che Inzaghi abbia detto a Niang e De Sciglio(o Bonaventura, non mi ricordo piu) di arretrare di 20 metri per difendere di piu. Dopo 20 minuti di gioco, perche aveva paura dal attacco del Torino, uno dei piu scarsi in A.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member
    E' uguale a Ferrara. Lo cacceranno prima o poi se non si dimetterà.

Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa questo "Prima o poi". Se avessimo una societa' un minimo competente l'avrebbero dovuto cacciare gia ieri sera

Member
    Non si dimetterà mai e ancora di più mai lo cacceranno...perchè costa poco non esige nulla di nulla essendo uno yes man (e ci mancherebbe) e galliani gli fa il lavaggio del cervello convincendolo che diventerà un grande allenatore e il ferguson del Milan...e il disamore aumenta da parte di noi tifosi...per quale motivo io avrei dovuto rinunciare ad un sabato sera con ragazza ed amici per assistere a questo strazio...e infatti la partita non l'ho guardata...perchè dovrei rinunciare al riposino della domenica pomeriggio per questo strazio e poi la domenica sera...piano piano mi sto allontanando...e mi dispiace tanto...ma è più forte di me...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Il cambio Menez-Alex e historico. 5-4-0 con 15 da giocare e una cosa mai vista e che probabilmente non si vedra mai piu Un offesa al calcio, al Milan e alla storia di questa squadra.

E palese che la mentalita difensiva sia partita dalla panchina.

Su Sky hanno anche riportato che Inzaghi abbia detto a Niang e De Sciglio(o Bonaventura, non mi ricordo piu) di arretrare di 20 metri per difendere di piu. Dopo 20 minuti di gioco, perche aveva paura dal attacco del Torino, uno dei piu scarsi in A.
    Lo vedevo io a bordo campo che con il braccio faceva segno di stare tutti dietro.

Questo è tipo il Zeman al contrario. Appena segnamo (anche al 3' minuto) tutti dietro.

Junior Member
    La cosa è una: inzaghi non è un allenatore di calcio. Le partite con napoli, roma e real, nel quale si era visto un minimo di ordine tattico, e che penso avevano illuso un pò tutto, sono state frutto del caso. Emblematico è stato ieri quando in 10 contro 11 invece di mantenere la squadra con il baricentro medio-alto, lui diceva di abbassarlo, quando pure il mio cane sa che così facendo subisci. Se continuiamo con questo qui di serate come ieri ne vivremo moltissime.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Tanto alla prossima vittoria si tornerà a parlare di contratto a vita e di entusiasmo.
    Non avevo nessuna aspettativa su di lui, come allenatore e come uomo. Già dal modo in cui si è prestato al teatrino anti-Seedorf e alla circata del summit ad Arcore con lui nascosto nel bagagliaio della macchina di galliani si era capito tutto.

Member
    È incredibile come non vede le cose.

Ci mette settimane a capire cose ovvie.

Bonera tolto dopo settimane di tragedie, idem Abbiati.

Ora quanto ci metterà a mettere un centrocampo:

Montolivo De Jong Bonaventura
    Cerci Menez Elsha

io avrei in mente anche un 3-5-2

. Lopez
    . Alex Mexes Rami
    Elsha. Armero
    . De jong
    . Montolivo. Bonaventura
    . Cerci. Menez

Senior Member L'avatar di Jino
    Non si dimetterà mai. Dico di più, avere tre allenatori a libro paga non è economicamente accettabile, per prenderne un altro o Seedorf si trova una squadra (improbabile) o Pippo si dimette/rescinde.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.