Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Il cambio Menez-Alex e historico. 5-4-0 con 15 da giocare e una cosa mai vista e che probabilmente non si vedra mai piu Un offesa al calcio, al Milan e alla storia di questa squadra.

E palese che la mentalita difensiva sia partita dalla panchina.

Su Sky hanno anche riportato che Inzaghi abbia detto a Niang e De Sciglio(o Bonaventura, non mi ricordo piu) di arretrare di 20 metri per difendere di piu. Dopo 20 minuti di gioco, perche aveva paura dal attacco del Torino, uno dei piu scarsi in A.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
E' uguale a Ferrara. Lo cacceranno prima o poi se non si dimetterà.

Non si dimetterà mai e ancora di più mai lo cacceranno...perchè costa poco non esige nulla di nulla essendo uno yes man (e ci mancherebbe) e galliani gli fa il lavaggio del cervello convincendolo che diventerà un grande allenatore e il ferguson del Milan...e il disamore aumenta da parte di noi tifosi...per quale motivo io avrei dovuto rinunciare ad un sabato sera con ragazza ed amici per assistere a questo strazio...e infatti la partita non l'ho guardata...perchè dovrei rinunciare al riposino della domenica pomeriggio per questo strazio e poi la domenica sera...piano piano mi sto allontanando...e mi dispiace tanto...ma è più forte di me...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il cambio Menez-Alex e historico. 5-4-0 con 15 da giocare e una cosa mai vista e che probabilmente non si vedra mai piu Un offesa al calcio, al Milan e alla storia di questa squadra.

E palese che la mentalita difensiva sia partita dalla panchina.

Su Sky hanno anche riportato che Inzaghi abbia detto a Niang e De Sciglio(o Bonaventura, non mi ricordo piu) di arretrare di 20 metri per difendere di piu. Dopo 20 minuti di gioco, perche aveva paura dal attacco del Torino, uno dei piu scarsi in A.

Lo vedevo io a bordo campo che con il braccio faceva segno di stare tutti dietro.

Questo è tipo il Zeman al contrario. Appena segnamo (anche al 3' minuto) tutti dietro.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
La cosa è una: inzaghi non è un allenatore di calcio. Le partite con napoli, roma e real, nel quale si era visto un minimo di ordine tattico, e che penso avevano illuso un pò tutto, sono state frutto del caso. Emblematico è stato ieri quando in 10 contro 11 invece di mantenere la squadra con il baricentro medio-alto, lui diceva di abbassarlo, quando pure il mio cane sa che così facendo subisci. Se continuiamo con questo qui di serate come ieri ne vivremo moltissime.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,968
Reaction score
2,582
Tanto alla prossima vittoria si tornerà a parlare di contratto a vita e di entusiasmo.
Non avevo nessuna aspettativa su di lui, come allenatore e come uomo. Già dal modo in cui si è prestato al teatrino anti-Seedorf e alla circata del summit ad Arcore con lui nascosto nel bagagliaio della macchina di galliani si era capito tutto.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
È incredibile come non vede le cose.

Ci mette settimane a capire cose ovvie.

Bonera tolto dopo settimane di tragedie, idem Abbiati.

Ora quanto ci metterà a mettere un centrocampo:

Montolivo De Jong Bonaventura
Cerci Menez Elsha

io avrei in mente anche un 3-5-2

. Lopez
. Alex Mexes Rami
Elsha. Armero
. De jong
. Montolivo. Bonaventura
. Cerci. Menez
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
E' uguale a Ferrara. Lo cacceranno prima o poi se non si dimetterà.

Non si dimetterà mai. Dico di più, avere tre allenatori a libro paga non è economicamente accettabile, per prenderne un altro o Seedorf si trova una squadra (improbabile) o Pippo si dimette/rescinde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>