Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di nuovo portato con le orecchie a lezione, stavolta da Ventura. Primo tempo ignobile, uno dei peggiori Milan mai visti.
Ci stiamo facendo prendere a pallate da Gazzi, Martinez e Vives. Abbiamo fatto 0 tiri in porta, e il Torino se stesse vincendo 3-1 non ci sarebbe niente da recriminare. Che schifo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Penso che tu sia diventato il peggior allenatore della storia del Milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Di nuovo portato con le orecchie a lezione, stavolta da Ventura. Primo tempo ignobile, uno dei peggiori Milan mai visti.
Ci stiamo facendo prendere a pallate da Gazzi, Martinez e Vives. Abbiamo fatto 0 tiri in porta, e il Torino se stesse vincendo 3-1 non ci sarebbe niente da recriminare. Che schifo.

.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il problema principale è che se vinciamo, sicuramente faranno un monumento a questo idiota del mazzo per aver vinto in 10
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Se avesse un minimo di dignità, dovrebbe dimettersi negli spogliatoi, non rientrare in campo per il secondo tempo, prendere il tesserino che qualche pazzo gli ha dato, farlo a pezzi e mangiarselo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Ha distrutto tutto quello che mi ha mai legato a lui.

Mi fa schifo e basta. Un incapace, senza pudore o orgoglio. Senza talento o coraggio.

Non me ne frega dove va, basta che se ne vada.

Non posso dire altro senza offenderlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>