Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
A la grande fortuna di essere proteto da Galliani per il mometo la stampa e dolce con lui.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Il primo tempo potevamo essere sul due a zero ,pari o appunto perdere ...io ho visto un milan dignitoso,e una partita aperta ,montolivo reduce da un lungo infortunio che non si é mai tirato indietro (io non sono un suo fan anzi ma l hanno pestato parecchio) e ha fatto delle ottime giocate e movimenti....mi é piaciuto perché Pippo lo ha messo centrale a dettare gioco.I gol da calcio d l'angolo erano un problema con Ancelotti quando c erano Nesta e Maldini ,figurei adesso con bonera e senza i cm di alex ....bonera .....lo sappiamo che si parte dall uno a zero sempre ....
Ma non si poteva schierare di meglio....armero e bonera ragazzi..questi sono,se la metà della difesa ha una probabilità del 99 %di fare un errore in grado di compromettere la partita, che ci lamentiamo.?
Centrocampo....montolivo de jong e jack ....era il meglio....come per l attacco...poi se mi mancano i gol di un attaccante vero ,che abbiamo capito non può essere torres,non lo imputo ad Inzaghi...che ha voluto menez.
Nel secondo tempo caliamo sempre ed entriamo in maniera schifosa ,questo si...se andiamo sotto mi sembra che questa sia una squadra fragile e che fa un immensa fatica a ribaltare il risultato,per questo non mi ero fatto illusioni...secondo tempo da 4,il Genoa era a 9 dietro simile carenaccio champions inter del triplette .,,con niang che vuoi vincere ?ma chi altro metti?..(.io il cambio modulo durante la partita l ho visto,con elsha seconda punta accanto a menez...honda centrale con i terzini larghi..)
Probabilmente con un allenatore di esperienza potremo avere più punti..o forse no...qui mancano tante cose ,giocatori forti e anche un cambio di staff.a livello atletico facciamo pena.seedorf mi dava la speranza di un drastico cambiamento inzaghi é più legato alla tradizione del club.
Nemmeno io sono contento e per me ieri non é stata nemmeno una delle nostre peggiori partite ,se guardo il primo tempo,perché il Genoa ora probabilmente é più in condizione di noi,e capisco lo scontento....ma se devo guardare i due anni che abbiamo passato in zona retrocessione con allegri fino a febbraio non vedo tutto questo danno fatto da Inzaghi.
Il Napoli con Benitez ,fa pena ,l inter ora è quello che ë mi sembra che a parte Juve e Roma in questa serie a ci sia davvero poco.Io dò tempo ad inzaghi ,,abbiamo una squadra da costruire da zero con giocatori mentalmente molto limitati,Pippo sta cercando di tenere alto il morale e unito lo spogliatoio..poi dentro non so quanto sia così smieloso con i giocatori.Leccare il c.....o al presidente se porterà qualche rinforzo va bene ,gli allenatori che hanno avuto lunga vita al milan l anno sempre fatto,non vedo la novità.
sostanzialmente non è che hai detto delle cose sbagliate (secondo me ovviamente)
più che altro non dai tanto peso a cosa è andato storto ieri.

Nel primo tempo io non ho visto un buon milan. Certamente possiamo consolarci contando le occasioni milan, ma in campo siamo scesi male, e abbiamo continuato su questa strada. L'occasione più grande è una palla recuperata da menez, insomma in stile sassuolo contro la roma. Ieri praticamente il milan ha giocato da genoa e il genoa da milan...con risultati pessimi dal punto di vista del punteggio e poi anche dello spettacolo
Forse per motivi diversi ma è sembrato il bis di milan palermo

Sul secondo tempo onestamente non c'è molto da dire...potrei rivederlo su sky ma per piacere vorrei evitare questo strazio. Se ricordo bene è stato il caos. anzi fino all'85 circa perchè poi ho staccato.
E' stato anche peggiore del secondo tempo contro il palermo. Altro che caso isolato

anche io non penso affatto montolivo sia una pippa, ma non era pronto. Quel somaro di inzaghi per l'ennesima volta ha dato precedenza al "nome" anzichè mettere i migliori del momento.
Per dire ieri Stramaccioni ha avuto il "coraggio" di togliere ancora Di natale e mettere thereou. E tra l'altro il cambio gli ha dato ragione.

in generale su inzaghi mi sono già pronunciato e quindi si è capito che secondo me con un altro allenatore avremmo senz'altro più punti e ci saremmo anche divertiti o comunque non avremmo maturato tutta questa frustrazione dal vedere partite così brutte
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Questo asino guardasse cosa sta facendo Mihajlovic con una squadra ridicola.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo asino guardasse cosa sta facendo Mihajlovic con una squadra ridicola.

Eh ma la Samp è un'ottima squadra, anche la Roma ci ha pareggiato, è quarta in classifica con Okama Sutra.

Cioè questi qui rischiano di andare in Champions e giocano con Mesbaio.:facepalm:
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Per capire che è un mediocre basta sentire le sue dichiarazione. Non si può sentire che dica che va tutto bene, che le sconfitte ci aiuteranno a crescere.

Poi mi sento Mihajilovic che dopo esser quarto in classifica con Okaka, Palombo ed Eder (gente che fino a due anni fa era in sere B) dire che hanno perso troppi punti in partite dove sono stati rimontati. Questa è mentalità. Accontentarsi mai.

Ci serve un allenatore vero, uno con le palle!!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
É questa la cosa che mi piú mi fa incavolare. Davanti ci sono Samp e Genoa, che hanno squadre palesemente inferiori. Samp soprattutto. Ma 2 buoni allenatori.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io non voglio che il Milan vinca per forza (chiaro che preferirei vincesse), posso capire le difficoltà in cui versa il club, ma vorrei vedere una partita decente. Non scherziamo, Klopp vale 1000 Inzaghi, lo vorrei oggi stesso al Milan.
Inzaghi non è il principale colpevole, ma è una scelta che non avrei mai fatto, mai nella vita. Ora esonerarlo non ha senso se devono fare un altro azzardo, ma vorrei vedere un allenatore su questa squadra. Il Genoa è 3 volte più scarso di noi ma è ben organizzato e corre il triplo di noi. Lasciamo stare il discorso "non è da Milan", la Serie A è ai minimi storici e anche questo Milan può benissimo puntare al terzo posto.

Siamo sulla stessa lunghezza d onda,anche per me klopp vale mille inzaghi ,anzi sarebbe stato uno di quelli per cui avrei fatto carte false per vedere al milan!una partita decente??la voglio anch io,anche se fosse fatta con un gioco umile e di ripartenza (vedi con la Lazio).esonerare inzaghi non porta a niente se ci rifilano brocchi,io intendevo che non siamo ora come ora ,messi peggio di un anno o due fa e quindi per il nostro standar post ibra e thiago non ci possiamo lamentate.io sono deluso come te e vorrei anch io un allenatore vero,un cambiamenti di staff e dirigenza e lo stadio entro la fine della mia vita...ci conto davvero!con i se e con i ma non so dove si può andare dato che sono supposizioni....io vedo che da tre anni a sta parte questa squadra é difficile da allenare ,é difficile per allegri per seedorf e per Inzaghi e probabilmente lo sarebbe per chiunque ,non guardando i valori sulla carta io credo che i giocatori mentalmente siano da eccellenza.

sostanzialmente non è che hai detto delle cose sbagliate (secondo me ovviamente)
più che altro non dai tanto peso a cosa è andato storto ieri.

Nel primo tempo io non ho visto un buon milan. Certamente possiamo consolarci contando le occasioni milan, ma in campo siamo scesi male, e abbiamo continuato su questa strada. L'occasione più grande è una palla recuperata da menez, insomma in stile sassuolo contro la roma. Ieri praticamente il milan ha giocato da genoa e il genoa da milan...con risultati pessimi dal punto di vista del punteggio e poi anche dello spettacolo
Forse per motivi diversi ma è sembrato il bis di milan palermo

Sul secondo tempo onestamente non c'è molto da dire...potrei rivederlo su sky ma per piacere vorrei evitare questo strazio. Se ricordo bene è stato il caos. anzi fino all'85 circa perchè poi ho staccato.
E' stato anche peggiore del secondo tempo contro il palermo. Altro che caso isolato

anche io non penso affatto montolivo sia una pippa, ma non era pronto. Quel somaro di inzaghi per l'ennesima volta ha dato precedenza al "nome" anzichè mettere i migliori del momento.
Per dire ieri Stramaccioni ha avuto il "coraggio" di togliere ancora Di natale e mettere thereou. E tra l'altro il cambio gli ha dato ragione.

in generale su inzaghi mi sono già pronunciato e quindi si è capito che secondo me con un altro allenatore avremmo senz'altro più punti e ci saremmo anche divertiti o comunque non avremmo maturato tutta questa frustrazione dal vedere partite così brutte

Ma tu lo vorresti gasperini o stramaccioni al milan?anche in un futuro ?
Non credo che possano essere molto meglio di Inzaghi,o comunque io non li vorrei indipendentemente dalla classifica di oggi.
La classifica va guardata alla fine e adesso siamo presi meglio rispetto ai due anni precedenti!
Inzaghi?non lo avrei mai scelto ad allenare il milan adesso e non voglio difenderlo a spada tratta,dico solo che non ci sono chissà che motivazioni per lamentarci...perché se dom abbiamo perso contro il Genoa l anno scorso ne abbiamo prese 4 da Sassuolo...il gioco ora non c e ,ma sono anni che non vedo in milan con un gioco vero,che schiaccia le piccole e se la gioca con le grandi.scontri diretti?non li vinciamo dai tempi dello scudetto....le piccole giocano meglio?si vero,Genoa,Samp ,Verona....queste squadre vanno ad annate ,e a periodi...credete davvero che il Genoa rimarrà terzo fino a maggio??
Io mi sto convincendo che ci vorrà tanto tempo per vedere qualcosa di buono,perché sono i giocatori a fare la differenza e noi non siamo una squadra che può ambire a qualcosa di più del terzo posto,nemmeno con guardiola in panchina.qui c e da fare tabula rasa.
Per questo speravo rimanesse seedorf se per la panchina era tassativo il "fatto in casa"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>