Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
riguardo montolivo titolare "volevo testare le sue condizioni"
allora, io mi chiedo se questa sia una trollata, perchè è inconcepibile pensare di TESTARE LE CONDIZIONI DI UN GIOCATORE CHE STA FUORI 8 MESI, nella partita in cui devi vincere assolutamente dopo l'ennesimo passo falso del napoli, in trasferta col genoa, che sì è il genoa, ma che sta andando più che bene e che sta ben figurando in un campionato mediocre come il nostro. Per non parlare di NIANG E POLI!! o_O mi stavo sentendo male veramente, e poi ragazzi, non ci sta un briciolo di gioco, un briciolo di tattica, di manovra ragionata in allenamento, non ci sta un movimento studiato, è tutto all'acqua di rose... sono sempre più avvilito è una vergogna, in un campionato del genere il terzo posto lo dovremmo prendere a occhi chiusi con un allenatore decente, con una squadra decente staremmo con la roma, perchè la roma non è niente di che, sta lì perchè questo campionato è così, tant'è che fa punti solo con le piccole (e nemmeno sempre come si è visto)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Questo è il peggiore allenatore della A.. portato da lezione persino da Gasperson.. solo contro quello scarsone di Stramaccioni poteva vincere.
Peggiore anche della storia del Milan. Penso di non aver mai visto allenatori cosi incapaci.. davvero..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
non ci sta un briciolo di gioco, un briciolo di tattica, di manovra ragionata in allenamento, non ci sta un movimento studiato, è tutto all'acqua di rose...

Eppure è un manico per i dettagli...
Cura alimentazione, come si allacciano le stringhe ma forse dimentica di fare tattica, schemi, ...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ecco qua.
Volevo quotare alcuni commenti, ma poi mi sono fermato, avete già detto tutto, vi quoto in massa

Quello che mi sento di ripetere è questo : filippo inzaghi sei un incapace. Sei un somaro e uno zerbino.

Stai facendo fare al milan una nuova collezione di figuracce. Oltre le sconfitte, stiamo assistendo a un calcio ignobile e di pessima qualità.

Nel giochino "a chi dai la colpa?" io punto tutto su di lui
La rosa è limitata ma non così scarsa
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
riguardo montolivo titolare "volevo testare le sue condizioni"
allora, io mi chiedo se questa sia una trollata, perchè è inconcepibile pensare di TESTARE LE CONDIZIONI DI UN GIOCATORE CHE STA FUORI 8 MESI, nella partita in cui devi vincere assolutamente dopo l'ennesimo passo falso del napoli, in trasferta col genoa, che sì è il genoa, ma che sta andando più che bene e che sta ben figurando in un campionato mediocre come il nostro.

ma infatti io pensavo che Montolivo stesse bene, che ormai fosse al 100%..infatti ho detto "bene ci sarà un pò più di corsa e di tecnica a centrocampo, rispetto a Muntari ed Essien"..ma se non aveva recuperato, se manco Inzaghi lo sapeva con sicurezza, ma cosa testa???????????
ma questo è proprio di fuori :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sette mesi e non c'è un'idea di gioco.

Ha voluto Tognaccini e la squadra corre sempre meno dell'avversario.

Ha voluto Gianni Vio e manco un gol su schema, e su quelli passivi abbiamo preso sei gol.

Ha bocciato Taarabt e preferito Torres.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Oggi cambi folli. Davvero inconcepibile.
A che cosa serve Poli per Montolivo? Perchè Niang che non gioca da agosto? Basta con sto scempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>