Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 63 di 168 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1679

Member
    da lui mi aspettavo una carica pazzesca...e invece sempre molli....oggi il primo tempo non abbiamo fatto male...il secondo tempo sei sotto mi aspettavo che entrassero tutti con il sangue negli occhi...e invece...mamma mia...ridicoli...è qui è l'allenatore che deve intervenire...lo spogliatoio tra il primo e il secondo tempo deve essere rovente...qui invece mi sa che ballano e cantano...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Uffa... mi ha fatto tornare l'isterismo da "tifo contro" che avevo con Allegri...

Fate tornare Seedorf che è ancora a libro paga...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Lo adoravo e ora non lo sopporta piu. La sua voce induce il vomito, solo vederlo mi fa imbestialire.

Con le sue scelte di far giocare sempre i suoi maledetti amici scarsi ha rovinato la sua storia gloriosa.

Per favore vattene, forse il tempo mi fara dimenticare quanto incapace e danneggiante sei come allenatore.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member
    ieri che aveva detto...??? che nessuno ci era superiore...forse ha anche ragione...ma con lui in panca si ribalta tutto...

Member
    Nel campionato ridicolo che è la serie a basta poco per essere da terzo posto ma niente da fare

Amministratore L'avatar di Admin
    Seguo il calcio da 30 anni e giuro di non aver mai visto un allenatore più scarso e indecente di questo.

E' una vergogna per tutta la categoria.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Seedorf,altro allenatore raccattato,è Ferguson in confronto.
    Pippo può al massimo portargli le uova strapazzate.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    bravo inzaghi

mi raccomando ora vai a ringraziare il presidente

Senior Member
    L'importante è che metta in campo la formazione che gli fa Berlusca e che lo accontenti. Bravo pippo

I suoi più grandi errori, se togliamo il fatto che non sa allenare (vuoi per inesperienza, vuoi per attitudine) sono:

1) Aver rivoluto Tognaccini come preparatore. Corriamo meno e con meno ritmo di CHIUNQUE in serie A. E "chiunque" va preso alla lettera: trovatemi una squadra che in campo ha meno intensità di noi. Non esiste. Arriviamo sempre tardi sui palloni, i giocatori scoppiano al 60esimo.

2) Far giocare Bonera. Anche oggi il Genoa ha segnato a causa sua. E almeno altri 4-5 gol sono solo merito suo. Aggiungo anche che insistere col 4-3-3 ha poco senso e lui non lo capisce, oltre all'ostracismo verso pazzini che non sarà un fenomeno ma Menez falso nueve mi ha stufato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.