Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 57 di 168 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1679

  1. #561
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    148
    Non puoi giocare con titolari essien e muntari. Uno che ha l autonomia di 10 minuti e l altro che prende un giallo al 10 minuti FISSO e ogni partita sbaglia passaggi elementari mettendoci in difficoltà. Proprio muntari in un ruolo che dovrebbe essere di un giocatore che perde pochi palloni... E poi in panchina abbiamo poli che e' uno che corre e van ginkel che il Chelsea ha pagato 20 milioni e dovrebbe essere un talento. E Armero? Con la Colombia uno dei migliori terzini. Poi facciamo giocare de sciglio (terzino destro) a sinistra. Rami (centrale) a destra. Tutto questo x cosa? X fare giocare Zapata??? Grazie a zapata abbiamo dato 3 punti al Palermo e persi 2 stasera. Ed il cambio torres con Honda??? L Inter mette punte x centrocampisti noi centrocampisti x punte. Ed il pazzo a fare panchina... Sarò uno dei pochi a pensarla così ma Inzaghi mi sta facendo rimpiangere Allegri ed e' tutto dire. Pensa di giocare a football manager veramente. Di tattica non capisce , NoN SA LEGGERE LE PARTITE (lo testimoniano i cambi sempre errati, le formazioni errate ma sopratutto il fatto che se andiamo sotto perdiamo, se andiamo in vantaggio ci raggiungono). Ma la cosa ECLATANTE che dimostra che Inzaghi nn capisce nulla e' che x mettere titolare mexes ha dovuto perdere tutti i centrali. E per partite e partite ci siamo dovuti sorbire BONERA E ZAPATA che facevano danni. Mexes in 2 match ci ha salvato tante di quelle volte ke non avete idea. E lo tenevamo in tribuna.... e non vinciamo da un mese e mezzo e 2 vittorie su 3 le ha fatte con le ultime 2 in classifica (Parma e Chievo).
    Ultima modifica di Tifo'o; 24-11-2014 alle 11:38

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #562
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Penso che il suo sia il peggior Milan che io abbia mai visto. Se su quella panca ci mette un Gautieri o un Somma, farebbero meglio. SCANDALO!
    ma anche leonardo gli da le piste.

  4. #563
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    ogni commento e' superfluo anche il grande ORRICO gli da le piste...

  5. #564
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Una vittoria in più rispetto ad Allegri lo scorso anno in questo momento del campionato.

  6. #565
    è ufficiale, da oggi DEVE essere chiamato Pippa Inzaghi..

    tanto il magico Pippo non lo scalfisce, questo è un'altra persona, neanche parente di 5° grado..

  7. #566
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,645
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Una vittoria in più rispetto ad Allegri lo scorso anno in questo momento del campionato.
    Con una rosa che al minimma e alla pari con quella di Seedorf, secondo me la rosa attuale e piu forte
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  8. #567
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Impreparato per il suo "pesante" compito, e non ha nemmeno coraggio (e questa cosa mi sorprende), ma la colpa è di chi lo ha messo lì e che (ma guarda un pò....) non lo sbeffeggia come ha fatto con chi lo ha preceduto.
    Stasera, non capendo che doveva cambiare almeno uno dei 2 rottami di colore a centrocampo e che non doveva chiudersi contro quei cessi, ha toccato davvero il fondo
    Liberi ma......ancora brutti....

  9. #568
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Io ero scettico già all'inizio nonostante le vittorie fortunose, il mio scetticismo è aumentato dopo i pareggi con Empoli e Cesena. Ora siamo quasi ad un terzo del campionato, credo che si possa dare un giudizio. Il Milan non mi ha mai fatto vomitare così tanto. Una squadra che pensa solamente a difendersi per puntare tutto sul contropiede, che non sa fare 3 passaggi in croce e crea pochissime occasioni da gol. La mentalità da perdente dell'allenatore (sto parlando in Inzaghi, un giocatore che amava vincere anche le amichevoli) è sconcertante ai massimi livelli. Non so se sarà un tecnico, magari sarà bravissimo in futuro, ma al momento non è un allenatore da Serie A. Con un vero allenatore avremmo 8/9 punti in più (tra Empoli, Cesena, Fiorentina, Palermo, Sampdoria e Inter).
    Io mi sono stufato di vedere il mio Milan non giocare a calcio in questo modo.
    Pippo, stai allenando il Milan, non il Cittadella.

  10. #569
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    altra delusioni, io non riesco a vedere niente di buono... Non c'é gioco, non c'é lotta, siamo mosci et impauriti contro qualsiasi squadra... INZAGHI svegliati!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  11. #570
    Ale
    Ospite
    avesse un minimo di dignità si sarebbe dimesso, ma daltronde voleva fare le scarpe ad allegri e poi gli e' andata male, poi ci ha riprovato con seedorf, e li ha avuto la strada spianata dal Condor e adesso si vedono i risultati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.