Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 168 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1679

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io sto perdendo pazienza... lo so che é al debutto, ma secondo me commette troppi errori, non riesco a vedere niente di buono.. forse mi sbaglio ma secondo me ragiona da provinciale e questo non lo sopporto! Siamo il Milan e milan deve giocare per vincere! sempre! cos'ha la samp piu di noi?? sulla carta il milan vale 3 volte la samp ma siamo cmq riusciti a quasi perdere.. sembra che si affidi unicamente alle giocate dei singoli..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Io posso capire gli errori dettati dall'inesperienza e pure quelli dettati dall'incompetenza, ma certi errori non possono essere spiegati.
    Abbiati titolare al posto di Diego Lopez per diverse partite, Bonera sempre in campo, Essien in campo (e ha avuto anche il coraggio di dire che è stato il migliore con Bonera), senza contare le deliranti e irrazionali dichiarazioni post partita, l'atteggiamento costantemente rinunciatario e la vergognosa gestione di Van Ginkel.
    Non mi stupisco perchè sapevo sarebbe andata così. Le conoscenze tattiche e l'abilità nella gestione della squadra non sono tra i motivi che lo hanno portato a diventare allenatore del Milan. Purtroppo resterà finchè resterà il marcio in questa società, quindi a lungo...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Questo è davvero un incompetente dai..e c'è qualcuno che accusa la società di averlo messo come allenatore, mica i contratti si firmano in uno. I contratti si firmano in due. Sapeva a cosa andava incontro, poteva prendere il Sassuolo a dicembre e farsi la gavetta come tutti.

Siamo l'unica squadra di serie A senza allenatore ah no in Europa.. abbiamo persi una marea di punti. Eppure questa squadra è la migliore del post Ibra.. Allegri negli ultimi due anni aveva una rosa peggiore cosi come Clarencio..

Ora c'è la pausa, mandiamolo via per favore. Siamo, forse, ancora in tempo
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Mah, la rosa degli altri anni non mi sembra tanto peggiore di questa, c'erano Kakà e Taarabt invece di ElSha e Menez, Balo invece di Torres. Soprattutto Kakà poteva esser meglio di questo Menez. Van Ginkel è come non averlo. Gli uomini in più sono Bonaventura e Diego Lopez.
    La cosa che mi delude è che Inzaghi gioca all' italiana: primo non prenderle. Squadra arretrata che spesso lascia l'iniziativa all'avversario, puntando sul contropiede. Mentre se c'era una cosa che Seedorf aveva dimostrato era che con il pressing alto e cercando di mantenere sempre il pallino del gioco si subiva di meno.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    piu il tempo passa piu mi convinco che averlo messo sulla panchina del milan sia stato un errore!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Mah, la rosa degli altri anni non mi sembra tanto peggiore di questa, c'erano Kakà e Taarabt invece di ElSha e Menez, Balo invece di Torres. Soprattutto Kakà poteva esser meglio di questo Menez. Van Ginkel è come non averlo. Gli uomini in più sono Bonaventura e Diego Lopez.
    La cosa che mi delude è che Inzaghi gioca all' italiana: primo non prenderle. Squadra arretrata che spesso lascia l'iniziativa all'avversario, puntando sul contropiede. Mentre se c'era una cosa che Seedorf aveva dimostrato era che con il pressing alto e cercando di mantenere sempre il pallino del gioco si subiva di meno.
    Kaka nel girone di ritorno era completamente finito a livello fisico, cosi come Honda. Dimentichi anche Alex che mancava a Seedorf. Van Ginkel e come non averlo per colpa della scelte di Inzaghi, perche qui si parla di un giocatore valido, non a caso del Chelsea.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Kaka nel girone di ritorno era completamente finito a livello fisico, cosi come Honda. Dimentichi anche Alex che mancava a Seedorf. Van Ginkel e come non averlo per colpa della scelte di Inzaghi, perche qui si parla di un giocatore valido, non a caso del Chelsea.
    Allegri non aveva a disposizione Diego Lopez, Alex, VanGinkel che secondo me dovrebbe stare titolare, Bonavantura, Menez, Torres e Rami

Allegri aveva a disposizione. Un fascista finito, centrali imbarazzanti, Pazzini, Nocerino e Boateng.

Non voglio difendere Allegri.. ma lui è arrivato terzo con una rosa imbarazzante. IMBARAZZANTE. L'anno dopo non hanno preso nessuno. NESSUNO.

Avesse una rosa del genere con Allegri staremmo molto molto meglio.. sicuramente non con 16 gol incassati da mister recordman.

Datemi un allenatore per favore

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Allegri non aveva a disposizione Diego Lopez, Alex, VanGinkel che secondo me dovrebbe stare titolare, Bonavantura, Menez, Torres e Rami

Allegri aveva a disposizione. Un fascista finito, centrali imbarazzanti, Pazzini, Nocerino e Boateng.

Non voglio difendere Allegri.. ma lui è arrivato terzo con una rosa imbarazzante. IMBARAZZANTE. L'anno dopo non hanno preso nessuno. NESSUNO.

Avesse una rosa del genere con Allegri staremmo molto molto meglio.. sicuramente non con 16 gol incassati da mister recordman.

Datemi un allenatore per favore
    Certo che sentir "elogiare" Allegri dopo che per anni leggevo ad ogni santa partita chiunque farebbe meglio di lui

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Certo che sentir "elogiare" Allegri dopo che per anni leggevo ad ogni santa partita chiunque farebbe meglio di lui
    Ma non è vero..Chiunque avrebbe fatto meglio di Allegri ma non un "Non un allenatore"dai su

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma non è vero..Chiunque avrebbe fatto meglio di Allegri ma non un "Non un allenatore"dai su
    Dai la mia era un'uscita per dire quanto spesso la rabbia del tifo spinga a dire anche cose poco obiettive, ovviamente non mi riferisco a te, ma in generale!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.