Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi diciamoci a verità....

se questi dopo due pareggi di lasciando andare così e l'allenatore è depresso allora c' è davvero da preoccuparsi!!

ma vedrete che alla fine la colpa la prenderanno i "tifosi da tastiera"

io penso che la colpa più grossa di Pippo dia proprio il suo atteggiamento, oltre al fatto che dovremmo giocare con il 4 2 3 1

alla fine anche Leo ci metteva una carica pazzesca, anche se non era di certo un esperto, ma lui sembra guardare atterrito una squadra che non fa nulla di quello che vuole lui, mai un sorriso, mai un saluto, l'unica cosa è sta pagliacciata di obbligare i giocatori ad andare a salutare i tifosi (cosa meravigliosa, ma che poco a che vedere con la spontaneità)
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
bravo Pippo, hai fatto bene contro i devoti..tanto questo siamo diventati..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Di nuovo Poli e Muntari titolari nel 4-3-3.
Dispiace molto,ma deve andarsene. È l'equivalente manageriale di Bonera. Non è migliore di Allegri (che però in difesa aveva Abbiati-Mexes-Zapata,non Diego Lopez-Rami-Alex). Seedorf non era un genio,ma in confronto ad Inzaghi era bravo come Mourinho.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
La cosa che più mi sta deludendo di Inzaghi è il fatto di non essere riuscito a trasmettere ai giocatori la voglia e l'impegno che lui metteva sul campo.

Mi aspettavo che facesse degli errori tattici e che potesse subire le mosse di alcuni allenatori più navigati ed esperti, però che potesse proporre una squadra smorta come quella vista col Palermo era l'ultima cosa che credevo potesse avvenire.

Speriamo che in questa settimana sia riuscito a parlare chiaro ai giocatori.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,020
Reaction score
27,292
E' la mediocrità fatta allenatore.

Prende due gol a partita. Roba che manco Zeman.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Non sarà mai un grande allenatore per il semplice fatto che gioca per non perdere,non per vincere.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
io sinceramente non capisco se "si stia formando", se stia crescendo e quindi stia facendo esperienza... oppure è davvero un incompetente, e la seconda opzione mi mette veramente paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>