Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,571
Reaction score
5,837
Troppo facile parlare dopo la partita. Per ora la scelta della formazione è oltraggiosa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
magari alla fine avrà ragione, ma al momento ha cannato tutto il cannabile..pessime scelte, più che Menez io parlerei di Lopez..ma in allenamento non c'è qualcuno che gambizza Abbiati? cosa bisogna fare perchè questo non veda più il campo? io non capisco, non ne posso più, è palese che anche un Lopez a mezzo servizio sia comunque meglio del fascista
Se non sta bene e si fa male, rischi di buttare un cambio.
Piuttosto uno tra Menez e Bonaventura doveva giocare dall'inizio secondo me.

L'attacco è troppo scollato dal centrocampo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
la scelta di lasciare i peggiori in campo non la capisco... e non é la prima volta... queste scelte un giorno all altro ci costeranno caro!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Che senso ha togliere Torres, El Shaarawy e Honda? Devono riposare? Per cosa? Togli i peggiori e controlla la partita senza far affannare la difesa, madonna
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Anche oggi cambi che potevano costare caro oltre che inutili.
Io mi chiedo cosa serve sostituire elsha se non per fargli un torto. Non solo ma da quel momento la fascia di de sciglio (palesemente in difficoltà) è diventata terreno fertile per le azioni pericolose. Grave errore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,325
Reaction score
27,494
Benissimo. Ha vinto benissimo su un campo sempre molto ostico per noi. Peccato solo per Bonera...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Benissimo. Ha vinto benissimo su un campo sempre molto ostico per noi. Peccato solo per Bonera...

per me ha cannato in pieno i cambi (bene quello menez-torres ma completamente sbagliato nella tempistica).

per il resto nulla da dire. partita preparata bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
I cambi fatti nel secondo tempo non mi sono piaciuti, ma sopratutto è il cambio di Bonera che proprio non mi è andato giu. Ha completamente snaturato la squadra, i ragazzi erano persi in campo e sopratutto ha dato a mio avviso un segnale nagativo in generale al gruppo. Peccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>