Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi piace molto questa sua propensione a imparare dai suoi errori, quanti allenatori avrebbero insistito con Bonera anche solo per puntiglio ?

Ora sta cercando la quadra col modulo, soprattutto con la posizione di Bonaventura, secondo me questa giornata è importante perchè potremmo aver trovato il modo di giocare se oggi tutto va bene.

Anche se è ovviamente filo-societario mi convince, non c'è niente da dire
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Qualche errore l'ha fatto, ma solo per inesperienza e troppa fiducia nei giocatori..speriamo di aver fonalmente trovato il modulo giusto, come ha detto anche altri
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' stata trovata la formazione titolare secondo me. vediamo che altro si inventa.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Stava per inserire il terzo centrocampista sull'1 a 0 :muhahah: , manco Mazzarri...subito dopo i cambi, ovviamente, abbiamo smesso di giocare. Poi ha cambiato diciotto volte modulo a partita in corso...sembra (forse é) un dilettante allo sbaraglio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mi piace molto questa sua propensione a imparare dai suoi errori, quanti allenatori avrebbero insistito con Bonera anche solo per puntiglio ?

Ripenso ad Allegri che insisteva con Emanuelson trequartista o Ancelotti (senza togliere nulla a Carletto) che ha fatto giocare per anni Jankulovski terzino.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiati (in attesa di Diego Lopez)
Abate-Rami-Alex-De Sciglio
Van Ginkel-De Jong-Bonaventura
Honda-Menez-El Shaarawy

Bisogna fare così Pippo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi auguro che da dopo la sosta non faccia più certe scelte
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
Formazione vergognosa contro il Verona, a sto punto perchè non mette anche Bonera mi chiedo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Formazione vergognosa contro il Verona, a sto punto perchè non mette anche Bonera mi chiedo.

aspettare la fine dei 90 minuti no eh?

In ogni caso, ha sbagliato?... Evidentemente sia Bonaventura che Menez (gli unici che mi sembra siano rimasti fuori) non sono al meglio.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
aspettare la fine dei 90 minuti no eh?

In ogni caso, ha sbagliato?... Evidentemente sia Bonaventura che Menez (gli unici che mi sembra siano rimasti fuori) non sono al meglio.

magari alla fine avrà ragione, ma al momento ha cannato tutto il cannabile..pessime scelte, più che Menez io parlerei di Lopez..ma in allenamento non c'è qualcuno che gambizza Abbiati? cosa bisogna fare perchè questo non veda più il campo? io non capisco, non ne posso più, è palese che anche un Lopez a mezzo servizio sia comunque meglio del fascista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>