Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Per chi lo giustifica: giocavamo contro Cesena ed Empoli. Contro Pucciarelli, Maccarone, Succi e Marilungo.
Ohhhh e che cavolo, qualcuno che lo capisce, OK che non bisogna lottare per il primo posto, ma abbiamo giocato contro squadre scarsissime
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Fatemi capire, si diceva che sta squadra non poteva ambire al terzo posto, figuriamo per lo scudetto. Invece mi sembra di capire che con un altro allenatore saremmo lì con Roma e Juve? Qualcosa non mi torna... allora la squadra è ottima? E se gioca bene è merito dei giocatori, e quando sbagliano è colpa di Inzaghi?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Oggi il vero responsabile del pareggio è inzaghi. I cambi hanno determinato la partita, è l'evidenza.
Il cambio pazzini è un errore tecnico-tattico. Palesemente impresentabile.
Il modulo con menez falso nueve aveva premiato, perchè non riproporlo almeno in corso partita?
I giocatori erano palesemente a fine partita senza energie, è poco giustificabile.
Elsha fuori, come mai?
Inzaghi ha fatto errori pacchiani, bisogna dargli tempo però deve giustificare le sue scelte.

Il cambio di Honda era tardivo. Sia lui che Menez erano cotti nel secondo tempo ed era palese. El Sha ci serviva tantissimo, anche per il finale della gara, invece ha sbagliato ogni cambio. Anche dopo la espulsione si doveva rischiare, siamo il Milan, cosa facciamo con un punto a Cesena, squadra chiaramente da Serie B. Non e 1 punto vinto, ma sono 2 punti persi.
Comunque capisco se qualcuno forse condivide 'l ultimo cambio ma per me ha sbagliato tutti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi esprimerò a dicembre, ma ci è costato 4 punti con le sue scelte SCELLERATE... S C E L L E R A T E ! ! ! !
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Fatemi capire, si diceva che sta squadra non poteva ambire al terzo posto, figuriamo per lo scudetto. Invece mi sembra di capire che con un altro allenatore saremmo lì con Roma e Juve? Qualcosa non mi torna... allora la squadra è ottima? E se gioca bene è merito dei giocatori, e quando sbagliano è colpa di Inzaghi?

E un discorso che non c'entra niente. Parliamo di punti persi contro Cesena ed Empoli, non Napoli, Inter, Fiorentina, Verona, Juventus o Roma. Non devi ambire al terzo posto per pretendere di battere queste due squadre di livello molto basso.
 

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
di Allegri si diceva che faceva giocare male la squadra. con Inzaghi non mi pare che le cose vanno meglio, anzi...qua o Menez si inventa qualcosa oppure....................................buio assoluto.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Spero e mi auguro vivamente di sbagliarmi e di vincere lo scudetto quest'anno (lol), ci saranno giorni in cui vinceremo e Inzaghi sarà considerato un top, ma oggi è uno di quelli in cui mi viene da pensare come è stato possibile esonerare Seedorf che è arrivato al terzo posto virtuale.
E il bello è che le sue vere idee ancora doveva essere applicate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>