Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
E' dal 2007 che si aspetta, siamo ancora qui..

E' colpa della proprietà se si aspetta dal 2007 di vedere un nuovo ciclo, però mi sento di dire tranquillamente che dal 2007 per la prima volta si vede un Milan che tenta una ricostruzione, tra giovanissimi (Mastour, Gori e Modic), giovani (Bonaventura, Elsha, De Sciglio, Van Ginkel) e altri rodati o con voglia di rilanciarsi (Menez, Torres, Montolivo, Alex, Rami).
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Le critiche a Muntari sono molto ingiuste anche perchè a parte queste ultime due uscite non è ne un cesso ne uno da epurare.

L'unico errore di Pippo è stato Bonera.

Io rimango delle mie convinzioni, diventerà un grande allenatore. Anche lo spirito autocritico non gli manca, anche perchè ne post partita si è presto tutte le responsabilità.
Mi sembra il minimo che si prenda tutte le responsabilità( lo fanno TUTTI gli allenatori), ma io voglio i fatti
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Spero che da queste partite ha capito che:
1. Bonera può aiutare la squadra dalla panchina con il suo grande carisma e non serve in campo.
2. Centrocampo dejong, poli, muntari non può essere considerato il nostro centrocampo titolare, bisogna cambiare modulo o interpetri.
3. Torres deve giocare
4. Pazzini può fare il vice di bonera (dopo l'infortunio non si è più rispreso).

se bonera gioca ancora la considero malafede.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Spero che da queste partite ha capito che:
1. Bonera può aiutare la squadra dalla panchina con il suo grande carisma e non serve in campo.
2. Centrocampo dejong, poli, muntari non può essere considerato il nostro centrocampo titolare, bisogna cambiare modulo o interpetri.
3. Torres deve giocare
4. Pazzini può fare il vice di bonera (dopo l'infortunio non si è più rispreso).

se bonera gioca ancora la considero malafede.

5) La coppia di centrali non può cambiare tutte le settimane.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
E' colpa della proprietà se si aspetta dal 2007 di vedere un nuovo ciclo, però mi sento di dire tranquillamente che dal 2007 per la prima volta si vede un Milan che tenta una ricostruzione, tra giovanissimi (Mastour, Gori e Modic), giovani (Bonaventura, Elsha, De Sciglio, Van Ginkel) e altri rodati o con voglia di rilanciarsi (Menez, Torres, Montolivo, Alex, Rami).

Per me semplicemente quest'anno i Parametro Zero accessibili erano migliori del solito. Alla fine il progetto non c'è. Solo che al posto dei Traorè, Taiwo, Mexes, Kakà e compagnia cantante sono arivati Menez, Alex, Torres e Diego Lopez. Mi spiego meglio. Se uno dei citati, poniamo Torres, non fosse stato a parametro zero, ma ci fosse stato disponibile il solo Borriello, avremmo ripreso lui.
Sui giovanissimi pare ci sia un progetto, anche se la cessione di Cristante...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sulla questione bonera è irrecuperabile non c'è niente da fare , è un mediocre al pari di allegri spero che venga uno straniero , un allenatore di respiro internazionale che faccia piazza pulita di raccomandati vari , Inzaghi sei molto deludente .
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Solo applausi per Pippo, oggi..finalmente una formazione decente, e tanto carattere e gioco in attacco, la sua mano si vede eccome..gli interpreti sono quelli giusti, e anche in questo è stato bravo! Per la prima volta da anni c'è da divertirsi a vedere le nostre partite, certo se poi arrivano anche i risultati tanto meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>