Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 168 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1679

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    E' dal 2007 che si aspetta, siamo ancora qui..
    no ma è normale, niente di cui preoccuparsi..è normale per una proprietà che non ambisce più a vincere..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    E' dal 2007 che si aspetta, siamo ancora qui..
    E' colpa della proprietà se si aspetta dal 2007 di vedere un nuovo ciclo, però mi sento di dire tranquillamente che dal 2007 per la prima volta si vede un Milan che tenta una ricostruzione, tra giovanissimi (Mastour, Gori e Modic), giovani (Bonaventura, Elsha, De Sciglio, Van Ginkel) e altri rodati o con voglia di rilanciarsi (Menez, Torres, Montolivo, Alex, Rami).

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Le critiche a Muntari sono molto ingiuste anche perchè a parte queste ultime due uscite non è ne un cesso ne uno da epurare.

L'unico errore di Pippo è stato Bonera.

Io rimango delle mie convinzioni, diventerà un grande allenatore. Anche lo spirito autocritico non gli manca, anche perchè ne post partita si è presto tutte le responsabilità.
    Mi sembra il minimo che si prenda tutte le responsabilità( lo fanno TUTTI gli allenatori), ma io voglio i fatti

Member
    Spero che da queste partite ha capito che:
    1. Bonera può aiutare la squadra dalla panchina con il suo grande carisma e non serve in campo.
    2. Centrocampo dejong, poli, muntari non può essere considerato il nostro centrocampo titolare, bisogna cambiare modulo o interpetri.
    3. Torres deve giocare
    4. Pazzini può fare il vice di bonera (dopo l'infortunio non si è più rispreso).

se bonera gioca ancora la considero malafede.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Spero che da queste partite ha capito che:
    1. Bonera può aiutare la squadra dalla panchina con il suo grande carisma e non serve in campo.
    2. Centrocampo dejong, poli, muntari non può essere considerato il nostro centrocampo titolare, bisogna cambiare modulo o interpetri.
    3. Torres deve giocare
    4. Pazzini può fare il vice di bonera (dopo l'infortunio non si è più rispreso).

se bonera gioca ancora la considero malafede.
    5) La coppia di centrali non può cambiare tutte le settimane.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    E' colpa della proprietà se si aspetta dal 2007 di vedere un nuovo ciclo, però mi sento di dire tranquillamente che dal 2007 per la prima volta si vede un Milan che tenta una ricostruzione, tra giovanissimi (Mastour, Gori e Modic), giovani (Bonaventura, Elsha, De Sciglio, Van Ginkel) e altri rodati o con voglia di rilanciarsi (Menez, Torres, Montolivo, Alex, Rami).
    Per me semplicemente quest'anno i Parametro Zero accessibili erano migliori del solito. Alla fine il progetto non c'è. Solo che al posto dei Traorè, Taiwo, Mexes, Kakà e compagnia cantante sono arivati Menez, Alex, Torres e Diego Lopez. Mi spiego meglio. Se uno dei citati, poniamo Torres, non fosse stato a parametro zero, ma ci fosse stato disponibile il solo Borriello, avremmo ripreso lui.
    Sui giovanissimi pare ci sia un progetto, anche se la cessione di Cristante...
    #fuorigiocoperlajuve

Sulla questione bonera è irrecuperabile non c'è niente da fare , è un mediocre al pari di allegri spero che venga uno straniero , un allenatore di respiro internazionale che faccia piazza pulita di raccomandati vari , Inzaghi sei molto deludente .

Solo applausi per Pippo, oggi..finalmente una formazione decente, e tanto carattere e gioco in attacco, la sua mano si vede eccome..gli interpreti sono quelli giusti, e anche in questo è stato bravo! Per la prima volta da anni c'è da divertirsi a vedere le nostre partite, certo se poi arrivano anche i risultati tanto meglio

Senior Member L'avatar di iceman.
    Per carità, per carità di dio....

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ottimi cambi, soprattutto per tempistica

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.