Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 168 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1679

Senior Member L'avatar di Blu71
    Io gli do ancora credito per qualche giornata, ma, onestamente, non mi sta piacendo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    É alla quarta partita ...con una squadra che l anno scorso ha fatto pena e che era da sistemare completamente in tutto.abbiamo speso 12 milioni per rinforzare la rosa e non abbiamo risolto il problema della qualità a centrocampo e quando devi provare a fare la partita questo si vede eccome .
    La cosa che non capisco è bonera titolare,per il resto dopo anni di allegri che ci hanno portato alla rovina credo che un po' di pazienza si debba avere.A fine anno tireremo le somme adesso è inutile attaccarsi a sostituzioni moduli o altro ...
    Con bonera e abbiati in campo le partite sono sempre in rimonta qualsiasi sia l allenatore.Speriamo di recuperare Diego e Alex e di non vederli più in campo.

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Non sono per nulla convinto della scelta iniziale.

devi ricostruire una squadra e ti affidi ad uno che ha fatto solo le giovanili e nemmeno con risultati mirabolanti? Ci sta tutto.

Diciamo che mantiene lo spirito del goleador sicuramente: in quanto a reti subite, dal raduno ad oggi, siamo dei veri bomber.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Invece Seedorf non aveva i mezzi per fare il 4-2-3-1 e non aveva capito che avrebbe dovuto mollarlo a favore di uno schieramento più funzionale alla rosa. E' un modulo che richiede giocatori d'attacco che facciano la doppia fase e che corrano come matti e con Kaka, Robinho, Balotelli e Honda (soprattutto quell'Honda) era impensabile farlo, c'era solo Taarabt che poteva reggere a malapena quel modo di giocare.
    il fatto è che pur con quei giocatori Seedorf arrivò al terzo posto.
    I risultati sono i risultati. Se Pippo arriverà terzo o quarto onore a lui, altrimenti avrà fallito

Junior Member
    Perché nessuno gli impone di non far giocare Bonera e Muntari?

E poi...perchè togliere un ottimo Torres per un giocatore ultrafinito come Pazzini che non segna da secoli?

Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Perché nessuno gli impone di non far giocare Bonera e Muntari?

E poi...perchè togliere un ottimo Torres per un giocatore ultrafinito come Pazzini che non segna da secoli?
    perchè il Presidentissimo parla solo quando c'è da sparare baggianate, perlopiù sul bel giuoco, sull'essere padroni della partita ecc..ecc..

poi però, quando c'è da dire "ma chi c... hai schierato oggi???" nessuno si fa avanti (giornalai compresi)

Bannato
    Le critiche a Muntari sono molto ingiuste anche perchè a parte queste ultime due uscite non è ne un cesso ne uno da epurare.

L'unico errore di Pippo è stato Bonera.

Io rimango delle mie convinzioni, diventerà un grande allenatore. Anche lo spirito autocritico non gli manca, anche perchè ne post partita si è presto tutte le responsabilità.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio

Io rimango delle mie convinzioni, diventerà un grande allenatore. Anche lo spirito autocritico non gli manca, anche perchè ne post partita si è presto tutte le responsabilità.
    Beh come per te esagera qualcuno che chiede l'esonero di Inzaghi (secondo te da addirittura da ban), io posso chiedere il tuo ban perché per me stai esagerando dicendo che diventerà un grande allenatore?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io a Pippo voglio un bene dell'anima, ma devo dire che, per quanto possa essere ingiudicabile dopo 4 partite, a sensazione non lo reputo un allenatore o meglio ho l'impressione che non abbia tutte le capacità per poter allenare a certi livelli. E' una sensazione mia ovviamente, non è una critica, spero vivamente di avere torto.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Le critiche a Muntari sono molto ingiuste anche perchè a parte queste ultime due uscite non è ne un cesso ne uno da epurare.

L'unico errore di Pippo è stato Bonera.

Non per dire, ma Muntari contro la Juve ha fatto pena.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.