Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi sta deludendo. Non per la partita di ieri, ma per il fatto che dopo solo 3 giornate sia già fissato con certi cessi atomici..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mi sta deludendo. Non per la partita di ieri, ma per il fatto che dopo solo 3 giornate sia già fissato con certi cessi atomici..

ho ancora speranze, ma se continua a mettere titolare Bonera e Muntari...perderà un po della mia stima...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non credo che sia cosi' autolesionista da schierare ancora bonera.....dai su se vogliamo risollevarci moralmente serve cambiare , magari , modulo ma non mettere dei cessi atomici.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma sta storia che gioca bonera dove l' avete sentita?

secondariamente non penso certo che sia "fissato" con certi giocatori uno che ha impostato solo tre partite (tra cui quella con la giuve)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,908
Da risolvere questa situazione di Bonera.

La mia intenzione era di appoggiare Inzaghi incondizionatamente, ma questa fissazione su Bonera non riesco più a digerirla.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Scusate ma io continuo a considerare assurde le sue dichiarazioni post-Juve.
Avrei preferito avesse detto: "Nel calcio contano i punti: l'unico modo possibile in questo momento di far punti contro un avversario come la Juve è quello di chiudersi in difesa e puntare allo 0-0. Non ci siamo riusciti perché Pogba e Tevez hanno risolto la partita con una grande azione, complimenti a loro".
L'avrei trovata comunque inaccettabile per un allenatore del Milan, ma quantomeno l'avrei capita.
Ma non può venirmi a dire che la squadra ha giocato bene e non c'è tutta questa differenza tra Milan e Juve perché sono affermazioni aberranti.
Io ho fiducia in Pippo e accetto eventuali errori di inesperienza (sì, perché l'altra sera è stato portato a casa da Allegri, volente o nolente è stato così), però certe dichiarazioni no grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>