Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 168 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1679

Junior Member
    Se domani mette bonera per me deve essere esonerato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Se domani mette bonera per me deve essere esonerato
    Certo, ovviamente

Inzaghi sta facendo il suo lavoro egregiamente, molto meglio di quanto chiunque si aspettasse penso. Quindi lasciamolo agire come crede, le somme le tireremo poi.

Senior Member
    Io capisco avere dei feticci, ma ragazzi... Bonera è il peggiore mai visto Preferivo Allegri con Emanuelson.
    Spero che Pippo si renda conto che BonERAuncalciatore.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Certo, ovviamente

Inzaghi sta facendo il suo lavoro egregiamente, molto meglio di quanto chiunque si aspettasse penso. Quindi lasciamolo agire come crede, le somme le tireremo poi.
    Non ci voleva molto a comprendere l'iperbole.
    Anche per me sta lavorando bene ma bonera è indifendibile, poi preferirlo a ramì bah

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Io credo che lui abbia trovato un buon metodo di gioco, ma che funziona in alcune partite, o in alcuni momenti. Poi ci sono altre cose che vanno gestite, e per cui esistono altre soluzioni. Una punta serve, e almeno uno a centrocampo serve. E soprattutto non aspetterei molto a provare Bonaventura interno. Martedì mi attendo Van ginkel in campo e torres idem.
    Ma infatti giocare col falso nueve ti espone a notevoli rischi contro le difese e i centrocampi più forti.
    La Roma di Capello quando a un certo punto aveva iniziato a giocare con Totti e Cassano come uniche punte, faceva bene contro le squadre di medio e basso livello, ma contro le big Totti e Cassano perdevano d'efficacia.
    Per giocare col falso nueve è necessario non solo il supporto del centrocampo e dei terzin, ma soprattutto gli attaccanti esterni devono offrire prestazioni di altissimo livello.
    Contro la Juve il supporto dei terzini non c'è stato, gli inserimenti dei centrocampisti non si sono visti e gli attaccanti esterni hanno dato poco in fase offensiva (soprattutto Elsha).

Il falso nueve ce lo possiamo permettere contro le piccole e le medie, ma contro Juve, Roma e prudentemente anche contro Inter, Fiorentina e Napoli, conviene affidarsi a un centravanti vero, che sia Torres o Pazzini.

Senior Member L'avatar di runner
    a mio avviso Pippo contro la giuve ha fatto benissimo a impostare la gara come ha fatto....

ha sbagliato solo a non mettere Torres subito nel secondo tempo per tenere più bassa la giuve, ma per il resto non c' è da rimproveragli nulla, se si vuole una squadra che imposto il gioco allora serve un altro centrocampo

Se mette Bonera contro l'Empoli,vuol dire che è un uomo piccolo piccolo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    a mio avviso Pippo contro la giuve ha fatto benissimo a impostare la gara come ha fatto....

ha sbagliato solo a non mettere Torres subito nel secondo tempo per tenere più bassa la giuve, ma per il resto non c' è da rimproveragli nulla, se si vuole una squadra che imposto il gioco allora serve un altro centrocampo
    Quoto ogni parola, d'altronde lui ha capito che ha giocatori a centrocampo inferiori e può solo contenere. Ha sperato nella giocata di menez, elsha ed honda che per poco non è arrivata comunque. Poi giocavamo con una delle due che si giocan lo scudetto. Sappiamo di essere un gradino sotto; avessimo perso 4-0 non so quante gliene avremmo dette a Pippo.

Junior Member
    Domani se mette Bonera si capiranno davvero molte cose...

Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Domani se mette Bonera si capiranno davvero molte cose...
    Ma cos'altro c'è da capire? Fa giocare solo i giocatori che gli vengono imposti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.