Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
quello che è successo oggi credo, e spero, sia frutto della poca esperienza di pippo. E' pur sempre la prima squadra che allena a questi livelli, roba del genere c'era da aspettarsela... speriamo ne faccia tesoro
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io sto iniziando a farmi un'idea (non solo per ieri sera ma anche per le prime 2 aldilà del risultato) ma preferisco aspettare qualche partita.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io credo che lui abbia trovato un buon metodo di gioco, ma che funziona in alcune partite, o in alcuni momenti. Poi ci sono altre cose che vanno gestite, e per cui esistono altre soluzioni. Una punta serve, e almeno uno a centrocampo serve. E soprattutto non aspetterei molto a provare Bonaventura interno. Martedì mi attendo Van ginkel in campo e torres idem.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Davvero non capisco tutte queste critiche a pippo

Abbiamo perso 1 a 0 per una grande giocata, senza quella magari finiva 0-0 e si starebbe commentando il gran lavoro difensivo del mister.
Ma non capite che cambiando atteggiamento avremmo preso un'imbarcata clamorosa a san siro?

Tra l'altro mica ha cambiato il modo di giocare del suo milan solo per questa partita...con la lazio e il parma abbiamo giocato così, con le dovute proporzioni vista la diversa qualità avversaria
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ci sta di perdere con la Juve ma abbiamo perso la partita sul piano mentale. Ieri ha inculcato alla squadra un principio di impotenza che ha determinato la partita, infatti siamo entrati in area di rigore piu volte negli ultimi 10 minuti con il baricentro della squadra piu alto. Diamo merito però alla fase difensiva, a parte l'occasione di Llorente nel primo tempo, la juve aveva sempre calciato da fuori. Adesso 3 punti ad empoli! Forza Milan
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
E metti Van Ginkel e Bonaventura a centrocampo santo cielo... ma per quale motivo farsi male??? Basta poco per tornare a fare bene..

Ma non capisci che Muntari e Poli sono inutili??? Ieri questi due lasciavano spazio ai giocatori della juve per calciare da fuori. Il gol è nato proprio da una prateria lasciata da questi.

Sono goffi lenti sbagliano passaggi non rubano palla corrono a vuoto..non si può giocare con 2 in meno in mezzo..De Jong ieri doveva tappare le falle di sti scarpari.

Basta!
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Ci sta di perdere con la Juve ma abbiamo perso la partita sul piano mentale. Ieri ha inculcato alla squadra un principio di impotenza che ha determinato la partita, infatti siamo entrati in area di rigore piu volte negli ultimi 10 minuti con il baricentro della squadra piu alto. Diamo merito però alla fase difensiva, a parte l'occasione di Llorente nel primo tempo, la juve aveva sempre calciato da fuori. Adesso 3 punti ad empoli! Forza Milan

Bonucci solo in area, dimenticato da tutti, che manda in alto di testa...quella era una grande occasione.
Il palo di Marchisio è stato generato dall'avergli colpevolmente lasciato campo libero nell'avanzato fino a 20m dalla porta..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
secondo me ieri Inzaghi ha sbagliato solo i cambi... Muntari non doveva neanche giocare il secondo tempo, Poli altrettanto... Come fai a lasciare Muntari giocare 90 minuti, quando hai uno come Van Ginkel che é tre spanne sopra di lui?? boh..ieri Muntari giocava palesemente contro! ma non faccio una tragedia.. spero che muntari si spacchi così da non vederlo più in campo, ormai é l'unico modo per non vederlo mai più titolare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>