Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
4202506.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io non ce l'avrò mai con lui, la grande colpa è stata di società e proprietà che hanno voluto mettere una squadra piena di lacune in mano ad un inesperto, il tutto nel peggior periodo storico del club da un punto di vista globale. Inzaghi quest'anno ne ha combinate di tutti i colori, ma mannaggia a chi l'ha voluto. Resterà per sempre un grandissimo ricordo del calciatore, sull'allenatore voglio dimenticare in fretta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
a me sinceramente quello che mi da fastidio, sono le sue dichiarazioni, quello che dice mi irrita in un modo che non riesco a sopportarlo! alla fine che é un incapace lo sanno tutti, tranne lui. Fosse un po piu umile e con un po di dignità..invece
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io non ce l'avrò mai con lui, la grande colpa è stata di società e proprietà che hanno voluto mettere una squadra piena di lacune in mano ad un inesperto, il tutto nel peggior periodo storico del club da un punto di vista globale. Inzaghi quest'anno ne ha combinate di tutti i colori, ma mannaggia a chi l'ha voluto. Resterà per sempre un grandissimo ricordo del calciatore, sull'allenatore voglio dimenticare in fretta.

concordo.Ce l avrò sempre con Galliani per aver rovinato due bandiere come pippo e clarence.
Comunque non pensavo potesse essere così differente come persona ,al di fuori dal ruolo di giocatore....Non un minimo di autocritica o di una visione obiettiva e reale delle cose.Non mi è piaciuto per niente ,a parte i risultati scadenti lo avrei comunque stimato se si fosse rivelato più Uomo !Ave a clarence seedorf per quest ultimo aspetto :ave:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Mannaggia Pippo, non dovevi accettare l'incarico, avresti potuto fare un po di esperienza prima di allenare il Milan.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Comunque per me era meglio se lo esoneravano prima.....adesso con galliani a Madrid,mesi che si parla di un nuovo allenatore...é stato scaricato di botto non a parole ma nei fatti..,una nullità.
Doveva dimettersi.FInire la stagione così non é poi molto gratificante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>