Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Su Sky Mauro un ora fa lo ha letteralmente distrutto.

Ha detto che e praticamente inconcepibile che Inzaghi si sieda in conferenza e dica che non e stato esonerato. Poi ha detto esplicitamente che Inzaghi ha dimostrato che li mancano li attributi :D

Vediamo se hanno il coraggio di dirlo direttamente a lui nel post-partita. Spero di si.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Su Sky Mauro un ora fa lo ha letteralmente distrutto.

Ha detto che e praticamente inconcepibile che Inzaghi si sieda in conferenza e dica che non e stato esonerato. Poi ha detto esplicitamente che Inzaghi ha dimostrato che li mancano li attributi :D

Vediamo se hanno il coraggio di dirlo direttamente a lui nel post-partita. Spero di si.

Boban gliene ha tirate tante questa stagione, vedrai che se Mauro gli dirà qualcosa farà l'offeso e cercherà in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi. E' l'atteggiamento tipico dei codardi
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A livello comunicativo è il peggior allenatore della storia.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Boban gliene ha tirate tante questa stagione, vedrai che se Mauro gli dirà qualcosa farà l'offeso e cercherà in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi. E' l'atteggiamento tipico dei codardi

Assolutamente, come lo ha gia fatto in passato. Per questo motivo credo che non li diranno niente in faccia anche se si merita le domande scomode. Una persona ridicola.


A livello comunicativo è il peggior allenatore della storia.

A livello assoluto per me. Ha sbagliato tutto. Una cosa assai difficile.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Su Sky Mauro un ora fa lo ha letteralmente distrutto.

Ha detto che e praticamente inconcepibile che Inzaghi si sieda in conferenza e dica che non e stato esonerato. Poi ha detto esplicitamente che Inzaghi ha dimostrato che li mancano li attributi :D

Vediamo se hanno il coraggio di dirlo direttamente a lui nel post-partita. Spero di si.

Mauro credo che non sia una persona che possa permettersi di criticare Inzaghi, Boban ne ha tutto il diritto, perché vuole il bene del Milan, Mauro è solo un mediocre spalafango.

Mediocre calciatore, mediocre politico e pessimo commentatore.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Mauro credo che non sia una persona che possa permettersi di criticare Inzaghi, Boban ne ha tutto il diritto, perché vuole il bene del Milan, Mauro è solo un mediocre spalafango.

Mediocre calciatore, mediocre politico e pessimo commentatore.

Concordo sulla pocchezza di Mauro, un opinionista sgradevole, ma in questo caso mi diverto ugualmente perche Inzaghi se lo merita, anzi merita critiche ben piu dure.

Boban pare che si dia dato una calmata dope che la cara pippa si e offesa qualche settimana fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>