Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840

Ma dai ??? Ma lo hai visto con che atteggiamento siamo scesi in campo ? Ma erano le riserve delle riserve del Manchester city ma ci rendiamo conto ? Ho sentito in passato fin troppe critiche ingiustificate a seedorf e non accetto che si dica che seppur mediocri si debba perdere 5 a 1 contro la primavera del city ( tolti jovetic e clichy) e dai su .

considerando solo la classifica di ritorno il milan finì addirittura al QUARTO POSTO.
Aveva fatto un miracolo.
E aveva appena cominciato, e aveva 4 scarponi.

Ma niente, cacciamolo.

PS. non lo dico dopo le 5 frittelle del city, ma sono sempre stato contrarissimo all'esonero di seedorf. Per lui parlano i RISULTATI, la cosa più importante.

Seedorf capì subito che questa squadra non poteva giocare a tre di centrocampo...Inzaghi quando lo capirà?

Che tatticamente Pippo fosse un mediocre lo si era capito già da un anno, bastava aver seguito un minimo le partite della Primavera

In una situazione così delicata, con una squadra così debole, prendere un allenatore che come esperienza in panchina ha 2 anni tra gli allievi nazionali e la primavera è una mossa suicida. Tra l'altro, Inzaghi era una punta che giocava sulla linea del fuorigioco, a lui arrivavano i palloni e lui li insaccava... non era certo noto per le sue conoscenze tattiche.

Spero proprio di no, ma Pippo imho rischia grosse figuracce... rimpiango già Seedorf.

Ti ripigli o no?

Tira fuori le palle, dannazione!


Quanto mi manca Clarence

E ma seedorf mandava le brutte mail a tassotti, ridatemi CLARENCE SEEDORF .

Eh ma chiese le uova a Madrid, ritardava agli allenamenti
Questo invece si fa vendere mezza squadra e va bene, ok

E' uno yes man all'ennesima potenza,un Allegri 2 la vendetta.Può anche fare bene o vincere qualcosa come il livornese ma sicuramente ha perso il mio rispetto(per quel poco che può valere)

Ma questo è peggio di Allegri, almeno acciuga ha chiesto matri, questo non ha chiesto nulla e ciò che si dice abbia chiesto (esterno destro mancino) non l'hanno preso

Tra l'altro sta cosa del mettere i suoi amici del clan italiano ... Abate, Bonera, Pazzini, Poli sti cessi e ci aggiungiamo Montolivo che quando tornerà sarà titolarissimo..

Ad oggi una totale delusione.

ma secondo te perchè hanno fatto fuori Seedorf, di certo non perchè aveva problemi con lo spogliatoio, ma perchè lui non avrebbe avallato questo scempio.
Non è rivolto a te ma a tutti quelli che credono alla favola delle lettere o del orco cattivo

E' convinto di poter far benissimo con una squadra di soldatini scarsi.

Vedremo. Ma rischia di prendere una cantonata pazzesca.

ma io mi chiedo come possa accettare questa situazione?? ma un po di orgoglio non c'é l'ha?? più il tempo passa più rimpiango Seedorf, (che stimo tanto tanto), che con tutti i difetti che aveva almeno lui ci teneva al milan e a fare bella figura..Isapeva quello che voleva e non aveva peli sulla lingua..inzaghi sembra non aver nessuna ambizione e molto probabilmente fallirà..

ti odio già!! come puoi dare il tuo accordo per la cessione di Cristante?? come osi?? VERGOGNATI QUANTO GALLIANI!! VOI DUE ASSIEME SIETE LA ROVINA DEL MILAN!!

Deve assolutamente rivoluzionare il centrocampo (fuori Muntari e Poli) e bannare Bonera da Milanello.E magari alzare la voce in società e rifondare il team di preparatori.



Esatto.Altro che mentalità da provinciale,in quell'occasione giocammo da grande squadra.
Non che una squadra operaia sia necessariamente una brutta cosa,ma,come ho scritto nel topic della partita,una condizione fisica al top è imprescindibile per quel tipo di gioco.

Io posso perdonare Pippo, ma le dichiarazioni del post-partita sono sconcertanti.

Ha sbagliato tutto oggi. Formazione, tattica, cambi.



Ma dai ??? Ma lo hai visto con che atteggiamento siamo scesi in campo ? Ma erano le riserve delle riserve del Manchester city ma ci rendiamo conto ? Ho sentito in passato fin troppe critiche ingiustificate a seedorf e non accetto che si dica che seppur mediocri si debba perdere 5 a 1 contro la primavera del city ( tolti jovetic e clichy) e dai su .

considerando solo la classifica di ritorno il milan finì addirittura al QUARTO POSTO.
Aveva fatto un miracolo.
E aveva appena cominciato, e aveva 4 scarponi.

Ma niente, cacciamolo.

PS. non lo dico dopo le 5 frittelle del city, ma sono sempre stato contrarissimo all'esonero di seedorf. Per lui parlano i RISULTATI, la cosa più importante.

Seedorf capì subito che questa squadra non poteva giocare a tre di centrocampo...Inzaghi quando lo capirà?

Che tatticamente Pippo fosse un mediocre lo si era capito già da un anno, bastava aver seguito un minimo le partite della Primavera

In una situazione così delicata, con una squadra così debole, prendere un allenatore che come esperienza in panchina ha 2 anni tra gli allievi nazionali e la primavera è una mossa suicida. Tra l'altro, Inzaghi era una punta che giocava sulla linea del fuorigioco, a lui arrivavano i palloni e lui li insaccava... non era certo noto per le sue conoscenze tattiche.

Spero proprio di no, ma Pippo imho rischia grosse figuracce... rimpiango già Seedorf.

Ti ripigli o no?

Tira fuori le palle, dannazione!

Le sue palle le ha Galliani in mano e ci gioca a mo' di giocoliere .

Quanto mi manca Clarence

E ma seedorf mandava le brutte mail a tassotti, ridatemi CLARENCE SEEDORF .

Eh ma chiese le uova a Madrid, ritardava agli allenamenti
Questo invece si fa vendere mezza squadra e va bene, ok

E' uno yes man all'ennesima potenza,un Allegri 2 la vendetta.Può anche fare bene o vincere qualcosa come il livornese ma sicuramente ha perso il mio rispetto(per quel poco che può valere)

Ma questo è peggio di Allegri, almeno acciuga ha chiesto matri, questo non ha chiesto nulla e ciò che si dice abbia chiesto (esterno destro mancino) non l'hanno preso

Tra l'altro sta cosa del mettere i suoi amici del clan italiano ... Abate, Bonera, Pazzini, Poli sti cessi e ci aggiungiamo Montolivo che quando tornerà sarà titolarissimo..

Ad oggi una totale delusione.

ma secondo te perchè hanno fatto fuori Seedorf, di certo non perchè aveva problemi con lo spogliatoio, ma perchè lui non avrebbe avallato questo scempio.
Non è rivolto a te ma a tutti quelli che credono alla favola delle lettere o del orco cattivo

E' convinto di poter far benissimo con una squadra di soldatini scarsi.

Vedremo. Ma rischia di prendere una cantonata pazzesca.

ma io mi chiedo come possa accettare questa situazione?? ma un po di orgoglio non c'é l'ha?? più il tempo passa più rimpiango Seedorf, (che stimo tanto tanto), che con tutti i difetti che aveva almeno lui ci teneva al milan e a fare bella figura..Isapeva quello che voleva e non aveva peli sulla lingua..inzaghi sembra non aver nessuna ambizione e molto probabilmente fallirà..

ti odio già!! come puoi dare il tuo accordo per la cessione di Cristante?? come osi?? VERGOGNATI QUANTO GALLIANI!! VOI DUE ASSIEME SIETE LA ROVINA DEL MILAN!!

Deve assolutamente rivoluzionare il centrocampo (fuori Muntari e Poli) e bannare Bonera da Milanello.E magari alzare la voce in società e rifondare il team di preparatori.



Esatto.Altro che mentalità da provinciale,in quell'occasione giocammo da grande squadra.
Non che una squadra operaia sia necessariamente una brutta cosa,ma,come ho scritto nel topic della partita,una condizione fisica al top è imprescindibile per quel tipo di gioco.

Io posso perdonare Pippo, ma le dichiarazioni del post-partita sono sconcertanti.

Ha sbagliato tutto oggi. Formazione, tattica, cambi.

difesa contropiede...stile anni 70...ma dai...

Io capisco avere dei feticci, ma ragazzi... Bonera è il peggiore mai visto :what: Preferivo Allegri con Emanuelson.
Spero che Pippo si renda conto che BonERAuncalciatore.

Se mette Bonera contro l'Empoli,vuol dire che è un uomo piccolo piccolo.

Domani se mette Bonera si capiranno davvero molte cose...

Mi sta deludendo. Non per la partita di ieri, ma per il fatto che dopo solo 3 giornate sia già fissato con certi cessi atomici..

ho ancora speranze, ma se continua a mettere titolare Bonera e Muntari...perderà un po della mia stima...

non credo che sia cosi' autolesionista da schierare ancora bonera.....dai su se vogliamo risollevarci moralmente serve cambiare , magari , modulo ma non mettere dei cessi atomici.

Gioca Bonera...non Rami...come volevasi dimostrare.

Ancora Bonera titolare, è una cosa vergognosa. E' palesemente una scelta fatta per raccomandazione e convenienza. Puaeh.


Altri due gol con la collaborazione del suo fidanzatino .
Sveglia.

Te ne devi andare

Società imbarazzante + Allenatore debuttante super filosocietario = Disastro totale.

Bonera titolare + Tognaccini tornato a capo della preparazione: male male Pippo Mio :facepalm:

La scelta di Bonera titolare indiscussoè incomprensibile. Roba da esonero immediato.

l'ho detto ieri: se mette bonera merita di essere esonerato

Basta insistere con Bonera, basta!

Vergognoso. E' un offesa puntare ancora su Bonera. Poi la gente dice che Rami non si comporta bene. Ma piuttosto che mettere Bonera, farei giocare Rami col cocktail in mano.

Già lo odio. Vista l'inesperienza errori di natura tecnico-tattica erano tanto prevedibili quanto naturali, ma la questione Bonera è malafede allo stato puro. Vergogna.

Lo sapevo lo sapevo che mi avrebbero costretto ad insultarti ... :facepalm:

é la seconda partita di seguito che sbaglia la formazione iniziale e sbaglia pure i cambi...io sto perdendo la pazienza...

In conferenza qualche giornalista può chiedere perché queste scelte folli? Oppure faranno come con l'amato Bresidende?

Un conto è sbagliare la formazione o sbagliare i cambi, o preparare male la partita dal punto di vista tattico. Ha sbagliato praticamente tutto, ma ci può stare alla quarta panchina in carriera.
Un conto è sbagliare in malafede, facendo giocare i propri amichetti nonostante sia chiaro a tutti che siano più dannosi che utili. E' inaccettabile.

Vergognoso, prima a metter titolare bonera, poi al cambio finale ridicolo.
Menez non aveva più ossigeno, e va a toglier torres. pazzo

Un vero e proprio DISASTRO. Lui e i suoi cari amici Bonera e Pazzini...

Vergognoso, così palesemente vergognoso

Sono stato a suo tempo un critico di Seedorf, allo stesso modo dico che Inzaghi non è l'allenatore di cui il Milan ha bisogno né si merita di allenare il Milan. Il secondo dilettante allo sbaraglio.

Seedorf era piu intelligente. Ed ho detto tutto. Ridatemi Clarence.

Vergognati inzaghi

La colpa dei tre punti persi è 100 x 100 sua. Credo che neanche Gigi Maifredi coadiuvato da Gigi Cagni avrebbero avuto la insensata idea di far giocare Bonera titolare e di sostituire Torres (che tutto dava meno che segni di stanchezza) con l'esilarante Pazzini.

Inaccettabile.

Il brutto è che essendo uno yes man verrà difeso ad oltranza da qui a giugno. Se poi per colpa delle sue folli decisioni resteremo fuori dalla Champions chissenefrega :sisi:

Comincio a perdere molta fiducia.

Ingresso di Pazzini con zero palloni toccati, Bonera che gioca sempre pur combinando disatri ad ogni respiro... no no, non ci siamo.

Ma il cambio Pazzini-Torres?
Secondo me è più scandaloso questo che Bonera in campo.

Il bello è che lo dovremo sopportare fino a giugno(minimo)

Arridetemi Allegri,non scherzo...

Datemi Conte

Sono gia stufo.

che delusione!!

Mi sta facendo parlare da solo. Un cambio del genere, col Nino in forma che stava mettendo in ginocchio l'intera retroguardia di sto cacchio di Empoli, non l'avevo mai visto. Un'oscenità...

io non capisco se sono scelte dettate dalla poca esperienza (ma alla fine la gavetta l'ha fatta... e poi il caso BONERA non è questione di esperienza.. tralasciando il cambio torres pazzini) oppure dalla totale incompetenza, e mi dispiace passare dai commenti positivi della prima gara (non di quella contro il parma) a queste conclusioni. Comunque per me analizzando NON le singole partite, ma il totale del gioco espresso fino ad ora... è un mezzo delirio, dovuto anche alla rosa, sia chiaro, ma certe scelte vanno proprio a creare scompensi

brutta gestione della gara...

Emanuelson non faceva prendere almeno due gol a partita e Allegri non aveva chissà che alternative (se non cambiare modulo magari), questa è molto ma molto più grave. Ha Rami in panchina, contro la Juve è stato un muro, non ha scuse

Vergognoso Inzaghi...VERGOGNOSO.

E fucilate Bonera...

E anche Muntari...

Niente, Inzaghi ha i SUOI uomini ed è un allenatore completamente diverso da Conte.

Allenatore ridicolo, oggi è a causa sua che abbiamo perso 2 punti.

Su sky ha appena detto che forse questa squadra rende al meglio col 4-2-3-1...forse però eh.

Capisco che è facile parlare dopo questa partita, ma Seedorf lo aveva capito all'istante qual'è il miglior modulo

Non è ancora un allenatore, forse col tempo lo diventerà ma a nostre spese.

Lo sapevo che andava a finire così lo sapevo :facepalm:

Ma tanto rimette Bonera a Cesena e ripartono i bestemmioni. C'è poco da dire e da fare.

Io gli do ancora credito per qualche giornata, ma, onestamente, non mi sta piacendo.

il fatto è che pur con quei giocatori Seedorf arrivò al terzo posto.
I risultati sono i risultati. Se Pippo arriverà terzo o quarto onore a lui, altrimenti avrà fallito


Non per dire, ma Muntari contro la Juve ha fatto pena.



E mi son fermato al 23 settembre...

Non è mai bello vantarsi di aver predetto un fallimento, perché se si è davvero tifosi si deve sempre augurare il meglio alla nostra squadra.

Però: se noi dal di fuori avevamo già capito molte cose, dopo appena un mese di campionato, mi chiedo come è possibile che la nostra dirigenza fosse così cieca da non accorgersi che con questo "allenatore" non si andava da nessuna parte.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Inutile dire che ho riletto i post anche del periodo di gennaio. Scoppole su scoppole
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
La cosa agghiacciante è che dobbiamo ancora giocare contro ROMA-NAPOLI-GENOA-TORINO-ATALANTA-SASSUOLO.

Abbiamo buone probabilità di essere superati da quattro o cinque squadre.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sarò sincero, lo vedevo male, ma non così tanto. Mi ha davvero sorpreso

Io pensavo che raccogliesse ancora meno. Forse perché non mi aspettavo di vedere un Menez a corrente alternata salvarci così tante sconfitte.

La cosa agghiacciante è che dobbiamo ancora giocare contro ROMA-NAPOLI-GENOA-TORINO-ATALANTA-SASSUOLO.

Abbiamo buone probabilità di essere superati da quattro o cinque squadre.

Dipende da quanta voglia di giocare avranno le ultime tre.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
>Tralasciando la sua incompetenza, Inzaghi si è ritrovato ad allenare un milan davvero scarso e in un momento storico in cui la società è praticamente venduta e non credo da oggi ma da settembre in pratica.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Date la squadra in mano a Tassotti con obbligo di far giocare la primavera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>