Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 151 di 168 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1679

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Inadeguato.
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma dai ??? Ma lo hai visto con che atteggiamento siamo scesi in campo ? Ma erano le riserve delle riserve del Manchester city ma ci rendiamo conto ? Ho sentito in passato fin troppe critiche ingiustificate a seedorf e non accetto che si dica che seppur mediocri si debba perdere 5 a 1 contro la primavera del city ( tolti jovetic e clichy) e dai su .
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    considerando solo la classifica di ritorno il milan finì addirittura al QUARTO POSTO.
    Aveva fatto un miracolo.
    E aveva appena cominciato, e aveva 4 scarponi.

Ma niente, cacciamolo.

PS. non lo dico dopo le 5 frittelle del city, ma sono sempre stato contrarissimo all'esonero di seedorf. Per lui parlano i RISULTATI, la cosa più importante.
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Seedorf capì subito che questa squadra non poteva giocare a tre di centrocampo...Inzaghi quando lo capirà?
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Che tatticamente Pippo fosse un mediocre lo si era capito già da un anno, bastava aver seguito un minimo le partite della Primavera
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    In una situazione così delicata, con una squadra così debole, prendere un allenatore che come esperienza in panchina ha 2 anni tra gli allievi nazionali e la primavera è una mossa suicida. Tra l'altro, Inzaghi era una punta che giocava sulla linea del fuorigioco, a lui arrivavano i palloni e lui li insaccava... non era certo noto per le sue conoscenze tattiche.

Spero proprio di no, ma Pippo imho rischia grosse figuracce... rimpiango già Seedorf.
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ti ripigli o no?

Tira fuori le palle, dannazione!

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Quanto mi manca Clarence
    E ma seedorf mandava le brutte mail a tassotti, ridatemi CLARENCE SEEDORF .
    Eh ma chiese le uova a Madrid, ritardava agli allenamenti
    Questo invece si fa vendere mezza squadra e va bene, ok
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    E' uno yes man all'ennesima potenza,un Allegri 2 la vendetta.Può anche fare bene o vincere qualcosa come il livornese ma sicuramente ha perso il mio rispetto(per quel poco che può valere)
    Ma questo è peggio di Allegri, almeno acciuga ha chiesto matri, questo non ha chiesto nulla e ciò che si dice abbia chiesto (esterno destro mancino) non l'hanno preso
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Tra l'altro sta cosa del mettere i suoi amici del clan italiano ... Abate, Bonera, Pazzini, Poli sti cessi e ci aggiungiamo Montolivo che quando tornerà sarà titolarissimo..
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Ad oggi una totale delusione.
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    ma secondo te perchè hanno fatto fuori Seedorf, di certo non perchè aveva problemi con lo spogliatoio, ma perchè lui non avrebbe avallato questo scempio.
    Non è rivolto a te ma a tutti quelli che credono alla favola delle lettere o del orco cattivo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' convinto di poter far benissimo con una squadra di soldatini scarsi.

Vedremo. Ma rischia di prendere una cantonata pazzesca.
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo come possa accettare questa situazione?? ma un po di orgoglio non c'é l'ha?? più il tempo passa più rimpiango Seedorf, (che stimo tanto tanto), che con tutti i difetti che aveva almeno lui ci teneva al milan e a fare bella figura..Isapeva quello che voleva e non aveva peli sulla lingua..inzaghi sembra non aver nessuna ambizione e molto probabilmente fallirà..
    ti odio già!! come puoi dare il tuo accordo per la cessione di Cristante?? come osi?? VERGOGNATI QUANTO GALLIANI!! VOI DUE ASSIEME SIETE LA ROVINA DEL MILAN!!
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Deve assolutamente rivoluzionare il centrocampo (fuori Muntari e Poli) e bannare Bonera da Milanello.E magari alzare la voce in società e rifondare il team di preparatori.

Esatto.Altro che mentalità da provinciale,in quell'occasione giocammo da grande squadra.
    Non che una squadra operaia sia necessariamente una brutta cosa,ma,come ho scritto nel topic della partita,una condizione fisica al top è imprescindibile per quel tipo di gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io posso perdonare Pippo, ma le dichiarazioni del post-partita sono sconcertanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato tutto oggi. Formazione, tattica, cambi.

Inadeguato.
    Ma dai ??? Ma lo hai visto con che atteggiamento siamo scesi in campo ? Ma erano le riserve delle riserve del Manchester city ma ci rendiamo conto ? Ho sentito in passato fin troppe critiche ingiustificate a seedorf e non accetto che si dica che seppur mediocri si debba perdere 5 a 1 contro la primavera del city ( tolti jovetic e clichy) e dai su .
    considerando solo la classifica di ritorno il milan finì addirittura al QUARTO POSTO.
    Aveva fatto un miracolo.
    E aveva appena cominciato, e aveva 4 scarponi.

Ma niente, cacciamolo.

PS. non lo dico dopo le 5 frittelle del city, ma sono sempre stato contrarissimo all'esonero di seedorf. Per lui parlano i RISULTATI, la cosa più importante.
    Seedorf capì subito che questa squadra non poteva giocare a tre di centrocampo...Inzaghi quando lo capirà?
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Che tatticamente Pippo fosse un mediocre lo si era capito già da un anno, bastava aver seguito un minimo le partite della Primavera
    In una situazione così delicata, con una squadra così debole, prendere un allenatore che come esperienza in panchina ha 2 anni tra gli allievi nazionali e la primavera è una mossa suicida. Tra l'altro, Inzaghi era una punta che giocava sulla linea del fuorigioco, a lui arrivavano i palloni e lui li insaccava... non era certo noto per le sue conoscenze tattiche.

Spero proprio di no, ma Pippo imho rischia grosse figuracce... rimpiango già Seedorf.
    Ti ripigli o no?

Tira fuori le palle, dannazione!
    Le sue palle le ha Galliani in mano e ci gioca a mo' di giocoliere .
    Quanto mi manca Clarence
    E ma seedorf mandava le brutte mail a tassotti, ridatemi CLARENCE SEEDORF .
    Eh ma chiese le uova a Madrid, ritardava agli allenamenti
    Questo invece si fa vendere mezza squadra e va bene, ok
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    E' uno yes man all'ennesima potenza,un Allegri 2 la vendetta.Può anche fare bene o vincere qualcosa come il livornese ma sicuramente ha perso il mio rispetto(per quel poco che può valere)
    Ma questo è peggio di Allegri, almeno acciuga ha chiesto matri, questo non ha chiesto nulla e ciò che si dice abbia chiesto (esterno destro mancino) non l'hanno preso
    Tra l'altro sta cosa del mettere i suoi amici del clan italiano ... Abate, Bonera, Pazzini, Poli sti cessi e ci aggiungiamo Montolivo che quando tornerà sarà titolarissimo..
    Ad oggi una totale delusione.
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    ma secondo te perchè hanno fatto fuori Seedorf, di certo non perchè aveva problemi con lo spogliatoio, ma perchè lui non avrebbe avallato questo scempio.
    Non è rivolto a te ma a tutti quelli che credono alla favola delle lettere o del orco cattivo
    E' convinto di poter far benissimo con una squadra di soldatini scarsi.

Vedremo. Ma rischia di prendere una cantonata pazzesca.
    ma io mi chiedo come possa accettare questa situazione?? ma un po di orgoglio non c'é l'ha?? più il tempo passa più rimpiango Seedorf, (che stimo tanto tanto), che con tutti i difetti che aveva almeno lui ci teneva al milan e a fare bella figura..Isapeva quello che voleva e non aveva peli sulla lingua..inzaghi sembra non aver nessuna ambizione e molto probabilmente fallirà..
    ti odio già!! come puoi dare il tuo accordo per la cessione di Cristante?? come osi?? VERGOGNATI QUANTO GALLIANI!! VOI DUE ASSIEME SIETE LA ROVINA DEL MILAN!!
    Deve assolutamente rivoluzionare il centrocampo (fuori Muntari e Poli) e bannare Bonera da Milanello.E magari alzare la voce in società e rifondare il team di preparatori.

Esatto.Altro che mentalità da provinciale,in quell'occasione giocammo da grande squadra.
    Non che una squadra operaia sia necessariamente una brutta cosa,ma,come ho scritto nel topic della partita,una condizione fisica al top è imprescindibile per quel tipo di gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io posso perdonare Pippo, ma le dichiarazioni del post-partita sono sconcertanti.
    Ha sbagliato tutto oggi. Formazione, tattica, cambi.
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    difesa contropiede...stile anni 70...ma dai...
    Io capisco avere dei feticci, ma ragazzi... Bonera è il peggiore mai visto Preferivo Allegri con Emanuelson.
    Spero che Pippo si renda conto che BonERAuncalciatore.
    Se mette Bonera contro l'Empoli,vuol dire che è un uomo piccolo piccolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Domani se mette Bonera si capiranno davvero molte cose...
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mi sta deludendo. Non per la partita di ieri, ma per il fatto che dopo solo 3 giornate sia già fissato con certi cessi atomici..
    ho ancora speranze, ma se continua a mettere titolare Bonera e Muntari...perderà un po della mia stima...
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    non credo che sia cosi' autolesionista da schierare ancora bonera.....dai su se vogliamo risollevarci moralmente serve cambiare , magari , modulo ma non mettere dei cessi atomici.
    Gioca Bonera...non Rami...come volevasi dimostrare.
    Ancora Bonera titolare, è una cosa vergognosa. E' palesemente una scelta fatta per raccomandazione e convenienza. Puaeh.

Altri due gol con la collaborazione del suo fidanzatino .
    Sveglia.
    Te ne devi andare
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Società imbarazzante + Allenatore debuttante super filosocietario = Disastro totale.
    Bonera titolare + Tognaccini tornato a capo della preparazione: male male Pippo Mio
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La scelta di Bonera titolare indiscussoè incomprensibile. Roba da esonero immediato.
    Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    l'ho detto ieri: se mette bonera merita di essere esonerato
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Basta insistere con Bonera, basta!
    Vergognoso. E' un offesa puntare ancora su Bonera. Poi la gente dice che Rami non si comporta bene. Ma piuttosto che mettere Bonera, farei giocare Rami col cocktail in mano.
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Già lo odio. Vista l'inesperienza errori di natura tecnico-tattica erano tanto prevedibili quanto naturali, ma la questione Bonera è malafede allo stato puro. Vergogna.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Lo sapevo lo sapevo che mi avrebbero costretto ad insultarti ...
    é la seconda partita di seguito che sbaglia la formazione iniziale e sbaglia pure i cambi...io sto perdendo la pazienza...
    In conferenza qualche giornalista può chiedere perché queste scelte folli? Oppure faranno come con l'amato Bresidende?
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Un conto è sbagliare la formazione o sbagliare i cambi, o preparare male la partita dal punto di vista tattico. Ha sbagliato praticamente tutto, ma ci può stare alla quarta panchina in carriera.
    Un conto è sbagliare in malafede, facendo giocare i propri amichetti nonostante sia chiaro a tutti che siano più dannosi che utili. E' inaccettabile.
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Vergognoso, prima a metter titolare bonera, poi al cambio finale ridicolo.
    Menez non aveva più ossigeno, e va a toglier torres. pazzo
    Un vero e proprio DISASTRO. Lui e i suoi cari amici Bonera e Pazzini...
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Vergognoso, così palesemente vergognoso
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Sono stato a suo tempo un critico di Seedorf, allo stesso modo dico che Inzaghi non è l'allenatore di cui il Milan ha bisogno né si merita di allenare il Milan. Il secondo dilettante allo sbaraglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Seedorf era piu intelligente. Ed ho detto tutto. Ridatemi Clarence.
    Vergognati inzaghi
    La colpa dei tre punti persi è 100 x 100 sua. Credo che neanche Gigi Maifredi coadiuvato da Gigi Cagni avrebbero avuto la insensata idea di far giocare Bonera titolare e di sostituire Torres (che tutto dava meno che segni di stanchezza) con l'esilarante Pazzini.
    Inaccettabile.
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Il brutto è che essendo uno yes man verrà difeso ad oltranza da qui a giugno. Se poi per colpa delle sue folli decisioni resteremo fuori dalla Champions chissenefrega
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Comincio a perdere molta fiducia.

Ingresso di Pazzini con zero palloni toccati, Bonera che gioca sempre pur combinando disatri ad ogni respiro... no no, non ci siamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Ma il cambio Pazzini-Torres?
    Secondo me è più scandaloso questo che Bonera in campo.
    Il bello è che lo dovremo sopportare fino a giugno(minimo)
    Arridetemi Allegri,non scherzo...

Datemi Conte
    Sono gia stufo.
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    che delusione!!
    Mi sta facendo parlare da solo. Un cambio del genere, col Nino in forma che stava mettendo in ginocchio l'intera retroguardia di sto cacchio di Empoli, non l'avevo mai visto. Un'oscenità...
    Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    io non capisco se sono scelte dettate dalla poca esperienza (ma alla fine la gavetta l'ha fatta... e poi il caso BONERA non è questione di esperienza.. tralasciando il cambio torres pazzini) oppure dalla totale incompetenza, e mi dispiace passare dai commenti positivi della prima gara (non di quella contro il parma) a queste conclusioni. Comunque per me analizzando NON le singole partite, ma il totale del gioco espresso fino ad ora... è un mezzo delirio, dovuto anche alla rosa, sia chiaro, ma certe scelte vanno proprio a creare scompensi
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    brutta gestione della gara...
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Emanuelson non faceva prendere almeno due gol a partita e Allegri non aveva chissà che alternative (se non cambiare modulo magari), questa è molto ma molto più grave. Ha Rami in panchina, contro la Juve è stato un muro, non ha scuse
    Vergognoso Inzaghi...VERGOGNOSO.

E fucilate Bonera...

E anche Muntari...

Niente, Inzaghi ha i SUOI uomini ed è un allenatore completamente diverso da Conte.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Allenatore ridicolo, oggi è a causa sua che abbiamo perso 2 punti.
    Su sky ha appena detto che forse questa squadra rende al meglio col 4-2-3-1...forse però eh.

Capisco che è facile parlare dopo questa partita, ma Seedorf lo aveva capito all'istante qual'è il miglior modulo
    Non è ancora un allenatore, forse col tempo lo diventerà ma a nostre spese.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che andava a finire così lo sapevo
    Ma tanto rimette Bonera a Cesena e ripartono i bestemmioni. C'è poco da dire e da fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Io gli do ancora credito per qualche giornata, ma, onestamente, non mi sta piacendo.
    il fatto è che pur con quei giocatori Seedorf arrivò al terzo posto.
    I risultati sono i risultati. Se Pippo arriverà terzo o quarto onore a lui, altrimenti avrà fallito

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma Muntari contro la Juve ha fatto pena.

E mi son fermato al 23 settembre...

Non è mai bello vantarsi di aver predetto un fallimento, perché se si è davvero tifosi si deve sempre augurare il meglio alla nostra squadra.

Però: se noi dal di fuori avevamo già capito molte cose, dopo appena un mese di campionato, mi chiedo come è possibile che la nostra dirigenza fosse così cieca da non accorgersi che con questo "allenatore" non si andava da nessuna parte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Inutile dire che ho riletto i post anche del periodo di gennaio. Scoppole su scoppole
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Lo vedo davvero male.
    Sarò sincero, lo vedevo male, ma non così tanto. Mi ha davvero sorpreso

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Lo stesso per me. Ha superato ogni aspettativa.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Lo stesso per me. Ha superato ogni aspettativa.
    Non possiamo rimproverargli nulla

Senior Member
    Non possiamo rimproverargli nulla
    veramente pessimo

La cosa agghiacciante è che dobbiamo ancora giocare contro ROMA-NAPOLI-GENOA-TORINO-ATALANTA-SASSUOLO.

Abbiamo buone probabilità di essere superati da quattro o cinque squadre.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Io pensavo che raccogliesse ancora meno. Forse perché non mi aspettavo di vedere un Menez a corrente alternata salvarci così tante sconfitte.

La cosa agghiacciante è che dobbiamo ancora giocare contro ROMA-NAPOLI-GENOA-TORINO-ATALANTA-SASSUOLO.

Abbiamo buone probabilità di essere superati da quattro o cinque squadre.
    Dipende da quanta voglia di giocare avranno le ultime tre.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    >Tralasciando la sua incompetenza, Inzaghi si è ritrovato ad allenare un milan davvero scarso e in un momento storico in cui la società è praticamente venduta e non credo da oggi ma da settembre in pratica.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Date la squadra in mano a Tassotti con obbligo di far giocare la primavera.
    Bradipismo is the way

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.