Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
E' convinto di poter far benissimo con una squadra di soldatini scarsi.

Vedremo. Ma rischia di prendere una cantonata pazzesca.

Pippo crede di riuscire a far diventare quei giocatori come lui,di trasmettere loro quella voglia, quel etica e quell amore per il milan che lo ha sempre contraddistinto. Proprio questo secondo me lo toglie dall essere lucido,ragiona con i sentimenti e non volendo vedere come è in realtà la situazione.Ho paura che si prenderà una delusione pazzesca da questi giocatori,perché non daranno tutto.La mediocrità sta anche nel carattere non solo nelle qualità tecniche ...e noi facciamo pietà anche sotto questo aspetto.
Comunque tutti contro la dirigenza ma il milan va sostenuto sempre ora più che mai.Sono convinto che comunque pippo se le cose andassero male male si dimetterebbe e non ci farebbe rodere il fegato come allegri...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
l' unico che sosterrò tutto l' anno sarà lui.....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ti odio già!! come puoi dare il tuo accordo per la cessione di Cristante?? come osi?? VERGOGNATI QUANTO GALLIANI!! VOI DUE ASSIEME SIETE LA ROVINA DEL MILAN!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ieri mi ha emozionato vederlo in panchina. Nello stesso tempo però non gode della mia stima per i suoi avvalli, l'ultimo oggi.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Aspetto sviluppi sulla vicenda Cristante. Esigo spiegazioni anche da parte sua.
Se si va a trincerare dietro al silenzio o alle solite balle "modello societario" avrà perso la mia stima. Se vuole fare lo zerbino che vada a farlo al Sassuolo, qui abbiamo bisogno di veri uomini, non burattini della società che predicano bene e razzolano male.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Probabilmente no. Però sono sicuro che nella vicenda Cristante (il quale ha una valutazione comunque bassa) il suo ruolo sia stato determinante.

Secondo me doveva e poteva scegliere tra Biabiany e Cristante. Diciamo che avendo già De Jong e avendo visto il tipo di gioco tutto atletico che vuole fare, ha deciso di sacrificare Biabiany per Cristante.

Non lo sto difendendo, è semplicemente il suo ragionamento secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>