Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mi dispiace tanto per Pippo perchè è uno dei miei giocatori preferiti e tutto quello che volete ma non fa per lui questo mestiere, non ha la mentalità giusta, in questo caso la gavetta la metto da parte NON puoi mettere un difensore e togliere una punta per difendere il 2-1 in casa contro il VERONA è una vergogna, deve andarsene prima che inizi ad "odiarlo" veramente, mi va bene chiunque anche Brocchi fino a fine stagione ma lui non lo voglio più vedere.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sta riscrivendo il concetto di allenatore incapace.
Livelli mai raggiunti prima nella storia di qualsiasi sport.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La colpa principale è di chi l'ha messo lì e continua strenuamente a confermarlo. Detto questo come persona mi ha un po' deluso. Che non fosse un anarchico si sapeva, ma prestarsi a questo gioco rendendosi di settimana in settimana sempre più ridicolo non me l'aspettavo. Uno potrebbe pensare che ha deciso di fare il parafulmine proprio perchè vuole bene al Milan, ma così facendo più che il bene della squadra mi sembra faccia esclusivamente il bene della coppia B&G.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
più il tempo passa, più dimostra di non capirci niente... Per di più non impara neanche dai suoi errori.. il cambio Pazzini-Bocchetti, vale il cambio Menez-Alex... con entrambe le volte lo stesso risultato..un gol subito e 3 punti persi! complimenti!!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Questo qui faceva il bulletto con Allegri sapendo di avere la dirigenza dalla sua. E immagino ci sia del suo anche nella questione Seedorf
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Dai che forse tra un po' chiudiamo la pagina più triste della storia del Milan berlusconiano
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Anche ieri ha dimostrato che non è tagliato per fare l'allenatore: capirei togliere Pazzini per un centrocampista, ma levare il centravanti per un centrale difensivo è davvero una roba degna degli anni '50.

E la cosa grave è che non è stata la prima volta.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
B_QMZDCXAAAnW1c.jpg:large
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Qualcuno deve pagare per aver messo quest'asino in panchina, per aver gettato nel cesso l'ennesima stagione, e per aver completamente distrutto una squadra.
Io non oso immaginare il prossimo allenatore in che condizioni troverà la rosa... roba che dovrà ripartire dai fondamentali.
Maledetto somaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>