Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma ve lo immaginate questo asino a preparare una partita di Champions? In particolare, contro roba tipo Bayern, Chelsea, Real Madrid e co :wtf::wtf:
ahahahahaha

"chiaramente domani sera non abbiamo alcuna possibilità di vincere, l'ho già detto ai miei giocatori : domani perdiamo. Tra l'altro siamo stanchi dalla difficilissima trasferta col Cervia, dove abbiamo pure perso Albertazzi e Muntari. Purtroppo anche il sorteggio non è stato fortunato. Fai tanto per qualificarti in champion's e poi becchi il Bayern. E' un periodo in cui gira tutto storto. Ma ormai è andata così e dobbiamo presentarci alla partita. Comunque siamo in crescita continua. Per maturare come allenatore ci possono volere 20-30 anni, ai tifosi chiedo pazienza"

Isola dei famosi 2016
ahahahahah
 

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Temo che questo qua, come nel girone d'andata, farà 4 punti tra Roma e Napoli nelle ultime giornate del campionato, che porteranno alla sua conferma anche per la prossima stagione.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
tumblr_njx7n8YeY21qhdv2qo2_250.gif


Pippo stia spiegando alcuni schemi...Honda però non sembra convintissimo...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
tumblr_njx7n8YeY21qhdv2qo2_250.gif


Pippo stia spiegando alcuni schemi...Honda però non sembra convintissimo...

Mi ricordo di aver visto delle immagini negli spogliatoi in cui Pippo spiegava i movimenti a De Sciglio, schierato a destra, indicando sulla lavagna quello che doveva fare da terzino sinistro :facepalm:
Imbarazzante, vergognoso, indegno. Il peggior allenatore della storia del Milan, della Serie A e del calcio.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
E io che l'ho insultato per mesi...
ragazzi di maghi in squadra ne abbiamo ben due, Gianni Vio per le palle inattive e Inzaghi nel manipolare la realtà con l'uso della parola

locandina.jpg


Milanello come Hogwarts :ave:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ahahahahaha

"chiaramente domani sera non abbiamo alcuna possibilità di vincere, l'ho già detto ai miei giocatori : domani perdiamo. Tra l'altro siamo stanchi dalla difficilissima trasferta col Cervia, dove abbiamo pure perso Albertazzi e Muntari. Purtroppo anche il sorteggio non è stato fortunato. Fai tanto per qualificarti in champion's e poi becchi il Bayern. E' un periodo in cui gira tutto storto. Ma ormai è andata così e dobbiamo presentarci alla partita. Comunque siamo in crescita continua. Per maturare come allenatore ci possono volere 20-30 anni, ai tifosi chiedo pazienza"


ahahahahah

:asd:

tumblr_njx7n8YeY21qhdv2qo2_250.gif


Pippo stia spiegando alcuni schemi...Honda però non sembra convintissimo...

Honda risponde "ah vabbè"... parlano in italiano
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ieri sera guardavo lo Speciale di Buffa su Cruyff.
Anche se il meglio di se lo ha dato prima che nascessi qualcosa in TV ho visto, giusto per capire che grande calciatore "danzante" fosse. Questa abilità di schivare i contrasti e divenire imprendibile che nasce solo dentro a coloro che imparano a giocare in strada.
Ma non era questo quello che volevo dire....mi faccio prendere la mano dalla bellezza tecnica di un giocatore immenso.

Buffa ha parlato di Marinus Jacobus Hendricus Michels detto Rinus, ossia non tanto di un allenatore vincente più di altri ma dell'allenatore a cui tutti devono qualcosa. Rinus era centravanti dell'Ajax quando Johan inizia a 15 anni a giocare in eredivisie. 15 anni.
Poi va da se che Cruyff è stato anche un allenatore che ha fatto una bella carriera da allenatore.
Questo per dire che le eccezioni di grandi attaccanti e grandi allenatori esistono.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Questa sera spero in una vittoria ma onestamente mi andrebbe bene pure se qualche mod chiudesse questa discussione in modo definitivo :vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>