Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Inzaghi l abominevole uomo in panchina . Che schifo che e diventato il nostro povero milan . Non o più la forza di gurdarlo grazie a questa dirigenza e allenatore e squadra . Scusatemi !
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mi chiedo come una squadra professionistica della massima serie possa non solo avere scelto per la guida tecnica un soggetto simile,senza la minima esperienza,ma anche continuare a tenerlo dopo lo scempio reiterato settimana dopo settimana.
Questo è un massacro,ed è malafede da parte della dirigenza,perchè se gliene importasse un minimo della squadra l'avrebbero sostituito,fregandosene dei soldi.Ma tanto a soffrire,qui,siamo solo noi tifosi.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Mi chiedo come una squadra professionistica della massima serie possa non solo avere scelto per la guida tecnica un soggetto simile,senza la minima esperienza,ma anche continuare a tenerlo dopo lo scempio reiterato settimana dopo settimana.
Questo è un massacro,ed è malafede da parte della dirigenza,perchè se gliene importasse un minimo della squadra l'avrebbero sostituito,fregandosene dei soldi.Ma tanto a soffrire,qui,siamo solo noi tifosi.

Sante parole.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi chiedo come una squadra professionistica della massima serie possa non solo avere scelto per la guida tecnica un soggetto simile,senza la minima esperienza,ma anche continuare a tenerlo dopo lo scempio reiterato settimana dopo settimana.
Questo è un massacro,ed è malafede da parte della dirigenza,perchè se gliene importasse un minimo della squadra l'avrebbero sostituito,fregandosene dei soldi.Ma tanto a soffrire,qui,siamo solo noi tifosi.
Esattamente, i tifosi delle altre squadre e a quanto pare anche parecchi milanisti non si rendono conto che la gestione di questa società non è una gestione scellerata, malvagia, incompetente e chi più ne ha più ne metta, no, è proprio una gestione anti sportiva, conscia dei suoi errori, nei quali persevera quasi con piacere.
Non crederò né ora né mai che una società capace di vincere in lungo e in largo, che ha portato questo club ad essere tra i più importanti della storia del calcio, non sappia come si vince, loro lo sanno bene ma non gliene frega più, adesso l'ordine è vivacchiare e anche se i risultati sportivi sono i più tristi che si siano mai visti, si persevera nell'errore perché non c'è volontà di cambiare, migliorare.
Questa è una gestione che addirittura rema contro, io da tifoso sono indignato per tutti quanti vanno allo stadio e restano muti, dovremmo presentarci al San Siro ogni domenica con cori e striscioni di contestazione invece di restare in silenzio, chi tace è complice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>