Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
E' un incapace e vabbè..

Ma la cosa che non tollero di questo essere schifoso, è la mancanza di rispetto per noi tifosi. Questo essere ci prende per le chiappe con continui troll.

E quelli della curva fanno i cori per lui..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Quando lo sento dire che ieri sera abbiamo giocato alla pari mi fa male al cuore, sopratutto quando poi sento Allegri che ha stravinto ed è un mediocre appurato criticare un pò la prestazione della sua squadra. Siamo nella mani di un burattino senza rabbia ne nervo, che si accontenta, a malincuore o no ma si accontenta del nulla.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Quando lo sento dire che ieri sera abbiamo giocato alla pari mi fa male al cuore, sopratutto quando poi sento Allegri che ha stravinto ed è un mediocre appurato criticare un pò la prestazione della sua squadra. Siamo nella mani di un burattino senza rabbia ne nervo, che si accontenta, a malincuore o no ma si accontenta del nulla.

.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Me le ricordo le sparate dette alla presentazione. E quel mentecatto di galliani che gli andava dietro.


Il gallinaccio delira tutto contento circa il grande gioco che avremmo dovuto vedere quest'anno :

da 56:57 fino a 58
Filippo Inzaghi, Presentazione Ufficiale | ITA | AC Milan Official - YouTube


Grazie per la dritta Adrià!


ti stimo per il tuo arduo tentativo :D

Nell'intervista dice che Honda secondo lui può anche fare la mezzala sinistra! Ma poi l'ha mai provato e preferendo sempre i Muntari-Essien-Poli :facepalm:
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
La cosa peggiore è che ha disposizione una rosa migliore rispetto all'anno scorso!!!Dovremmo essere almeno in zona Europa league
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Questa storia della rosa migliore non so, ci devo riflettere.
A me pare che gira e rigira il problema originale è una rosa di mediocri, giocatori finiti, vuoti come lattine usate, eterne promesse e disadattati nella vita.
Il centrocampo non esiste, dieci centrali e manco uno di alto livello, una sola punta centrale per giunta fuori forma.
Secondo me lui si è infilato in un vicolo cieco accettando di allenare questa squadra di falliti.
A me continua a fare pena, tanta pena.
Non sa che fare, non sa che dire, cerca di essere ottimista ma si rende ridicolo e patetico.
Credo vorrebbe poter tornare indietro nel tempo, trasformare Tassotti nella fata Turchina.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Quando lo sento dire che ieri sera abbiamo giocato alla pari mi fa male al cuore, sopratutto quando poi sento Allegri che ha stravinto ed è un mediocre appurato criticare un pò la prestazione della sua squadra. Siamo nella mani di un burattino senza rabbia ne nervo, che si accontenta, a malincuore o no ma si accontenta del nulla.

hai straragione,mi piange il cuore e mi viene una rabbia assurda
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
lo hanno messo ad allenare solo perché è una bandiera dei tempi moderni del Milan e perché metterci un allenatore qualsiasi avrebbe fatto capire fin da subito che si puntava si e no al sesto posto quest'anno (che sarebbe comunque tanto adesso)
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Mi è definitivamente scaduto.
Gli si può dare tutte le attenuanti del caso ma fargli passare il fatto che sia un perdente no.
Un perdente nell'animo, un perdente nelle motivazioni, un perdente nel cercare sempre scusanti per prestazioni indecorose. In più insulta continuamente l'intelligenza del tifoso con le sue frasi da "mulino bianco", per lui va tutto bene anche quando veniamo piallati da squadrette che come blasone sono ridicole a confronto nostro.
Facciamo pena e solo lui non se ne accorge. E il fatto di aver dato la fascia da capitano a Muntari è una cosa che non gli perdonerò mai. MAI.

Sei un fallito Inzaghi ora si può proprio dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>